Calhanoglu:'Sono come nuovo. All'Inter lavoro di più ed è un onore essere qui'

Calhanoglu:'Sono come nuovo. All'Inter lavoro di più ed è un onore essere qui'
Calciomercato.com SPORT

E' un onore essere qui”

Intervistato da Mediaset a margine della sfida vinta contro lo Shakhtar, il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu, ha parlato del momento che sta vivendo in nerazzurro.

Sì, magari c'è un nuovo Calhanoglu, che lavora di più.

Sto lavorando molto, anche fisicamente mi sento molto bene.

“Un nuovo Calhanoglu?

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

È Ivan Perisic il man of the match. Nel sondaggio lanciato dall'Inter su Twitter per scegliere il migliore in campo di Inter-Shakhtar, i tifosi nerazzurri non hanno avuto dubbi. (fcinter1908)

I voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 8. Tuttosport: 7. Corriere della Sera: 7. L'Interista: 7 Le pagelle di Inzaghi: riesce dove Conte e Spalletti hanno fallito, missione compiuta. (TUTTO mercato WEB)

50 gol sono importanti, doppietta contro lo Shakhtar Donetsk contro cui aveva segnato anche dei gol contro la Roma L’Inter ha vinto ieri sera contro lo Shakhtar Donetsk per 2-0. (Inter-News)

Sconcerti: “Inter-Shakhtar è sembrata una partita di professionisti contro…”

A Madrid andiamo lì per giocarci il primo posto e fare una bella partita perché fa sempre piacere giocare al Bernabeu”. Ora dobbiamo concentrarci sul campionato. (Calciomercato.com)

Dopo Lautaro e Barella, Marotta e soci puntano a blindare Dimarco e soprattuto Marcelo Brozovic. Per uno l’accordo sembra a un passo. Il tema rinnovi resta d’attualità in casa Inter. (InterLive.it)

L'Inter è cresciuta, è giusto festeggiare il ritorno agli ottavi dopo dieci anni, ma è corretto anche dire che il girone era debole. È sembrata sempre una partita tra professionisti e giovani studenti velleitari, con una concezione dell'importanza del calcio troppo diversa. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr