Cuperlo dice sì al nuovo Italicum. Il premier esulta: fronda spaccata

il Giornale INTERNO

Uno dei leader della minoranza firma sull'intesa per la legge elettorale. No dei bersaniani. Renzi: sono quattro gatti. Laura Cesaretti - Dom, 06/11/2016 - 08:23. commenta. nostro inviato a Firenze. Mentre il centro di Firenze viene messo a ferro e ... (il Giornale)

Su altri giornali

Gianni Cuperlo ha detto sì all'accordo. Il documento porta la firma di Guerini, Orfini, Zanda, Rosato, oltre che dell' esponente di ... (Rai News)

Silvio Berlusconi lancia un appello per il No agli italiani all'estero. (Il Secolo d'Italia)

Una delle premesse fatte è che la maggioranza dei gruppi interpellati e soprattutto "la totalità delle opposizioni che si sono espresse anche con dichiarazioni pubbliche in tal senso" hanno detto di essere pronti a dialogare sul punto, ma di essere ... (LaProvinciaNotizie)

C'è una parte della sinistra dem che non si fida del proprio gruppo dirigente. E' evidente che non si può essere completamente ... (l'Unità.tv)

Firenze, 5 nov. (askanews) - Accordo raggiunto nel Pd sulle modifiche all'Italicum, ma la minoranza si spacca. (La Prealpina)

Una delle premesse fatte è che la maggioranza dei gruppi interpellati e soprattutto "la totalità delle opposizioni che si sono espresse anche con dichiarazioni pubbliche in ... (Mondo TiVu)