Coprifuoco, possibile slittamento alle 23: il governo studia nuove aperture

Inews24 INTERNO

In primis, il wedding dovrebbe ripartire il 15 giugno

LEGGI ANCHE—> Meteo, tempo in peggioramento: attesi nubifragi e temporali. Coprifuoco e riaperture, le misure al vaglio del governo. La linea dell’esecutivo è quella, gradualmente, di procedere verso riaperture che possano essere definitive.

Per quel che riguarda il coprifuoco, l’idea per ora è quello di posticiparlo alle 23.

A metà giugno, invece, dovrebbe ripartire il settore del wedding. (Inews24)

Su altri media

"Riaperture, riaperture, riaperture", ha ribadito la Lega. Poi la settimana prossima, in base a dati "consolidati", una cabina di regia su possibili nuove aperture, che verranno dettate dai numeri. (Tiscali Notizie)

In questo rimpallo di numeri e voci, chiarito che uno slittamento pare ormai certo, manca ancora una data precisa. Alle richieste delle Regioni di slittare il coprifuoco di un'ora, fa eco il pressing di Salvini che spinge per l'abolizione e per il "Ritorno al lavoro, senza coprifuoco". (Moto.it)

«Coprifuoco almeno alle 23 a partire dal 17 maggio»: è questa la richiesta avanzata dai ministri del centrodestra - in testa Mariastella Gelmini, responsabile degli Affari Regionali. (Corriere della Sera)

La Loren ha ringraziato la giuria del David di Donatello e poi ha aggiunto: "Ringrazio il regista, mio figlio, Edoardo: il suo cuore e la sua passione hanno dato anima a questo personaggio. Forse sarà il mio ultimo film - ha aggiunto - ma confesso dopo tanti film ho ancora voglia di fare cinema perché io senza cinema non so vivere". (Yahoo Notizie)

«Coprifuoco almeno alle 23 a partire dal 17 maggio»: è questa la richiesta avanzata dai ministri del centrodestra - in testa Mariastella Gelmini, responsabile degli Affari Regionali. (Il Messaggero Veneto)

Le regioni sono in pressing sul governo per portare già dalla settimana l'orario del rientro obbligatorio a casa almeno alle 23, con l'obiettivo di andare all'abolizione del coprifuoco entro la prima metà di giugno. (La voce di Rovigo)