Juventus, Arthur 'scartato' da Allegri | Dalla Spagna: intreccio con Pjanic

Juventus, Arthur 'scartato' da Allegri | Dalla Spagna: intreccio con Pjanic
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Arthur vuole restare alla Juventus: nessun contatto col PSG. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Donnarumma-Psg, manca ancora qualche tessera del puzzle: ecco quali. Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Arthur ‘scartato’ da Allegri. Secondo il portale iberico, da Torino sarebbero disposti a offrire Barça lo stesso scambio che hanno fatto la scorsa estate, seppur resti piuttosto improbabile. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A luglio iniziano gli allenamenti per la nuova stagione, poi mi unirò alla squadra Mi godo le vacanze con la mia famiglia e questo è tutto ciò a cui penso in questo periodo dell’anno. (Calcio News 24)

Sulle sue tracce ci sono anche PSG, Manchester United e Tottenham. Il Barcellona torna di nuovo su Alessio Romagnoli: il difensore del Milan piace molto alla squadra blaugrana già da tempo. (CIP)

Secondo le ultime indiscrezioni riportate sul quotidiano Sport, lo scambio tra i due club è vicino, ma soprattutto è davvero interessante. Un ritorno importante quello di Ramsey che alla Juventus non ha avuto modo di brillare allo stesso modo (SuperNews)

Romanzo Criminale Juventino

Questo non vuole dire che durante il torneo internazionale la dirigenza bianconera smetterà di lavorare, tutt’altro. Certamente però adesso il livornese si attende dei rinforzi, in attacco ma anche a centrocampo dove si sta cercando la figura di un playmaker. (JuveLive)

Negli ultimi mesi l’interesse per Romagnoli in Europa è salito, oltre al Barça, anche Tottenham, PSG e United hanno mostrato interesse Purtroppo per il Barcellona questi risultano essere intoccabili, per questo nelle ultime ore si sta facendo strada un’opzione più abbordabile, quella dell’italiano Alessio Romagnoli. (SuperNews)

Schiere di giornalisti lo hanno già lapidato, Costacurta (55 anni) ha già sculacciato il vile 22enne che cerca solo di essere un professionista. La Juventus secondo i media sportivi e non è degna di Romanzo Criminale. (juventibus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr