Coronavirus, Giani: ''In Toscana 857 nuovi casi, tasso positivi al 4,04%''

SienaFree.it INTERNO

Il dato dei nuovi casi è più basso rispetto a ieri (erano 911), a fronte di un aumento dei test (erano 10.833), con un tasso di positivi che scende (era dell'8,41%)

Coronavirus, Giani: ''In Toscana 857 nuovi casi, tasso positivi al 4,04%''. Le anticipazioni sui dati di mercoledì 24 febbraio del Presidente della Regione Toscana. . I nuovi casi positivi Covid registrati in Toscana sono 857 su 21.198 test di cui 13.192 tamponi molecolari e 8.006 test rapidi, con un tasso dei nuovi positivi del 4,04% (8,6% sulle prime diagnosi). (SienaFree.it)

La notizia riportata su altre testate

Ne è convinto il presidente della Toscana Eugenio Giani, che stamani ha partecipato alla prima tappa di “Giovanisì in tour col presidente”, oggi dedicata alle borse di studio Pegaso. La sfida per il futuro, ma anche sul presente, parte dalla ricerca e dall’investimento sui giovani. (Controradio)

FirenzePost : Covid, Giani: 1.374 nuovi contagi su 22.375 test. Scatta il principio di precauzione, troppi contagi #ANSA - infoitinterno : Vaccini Covid, Giani: 'Rispettiamo il principio di equità (Zazoom Blog)

23 febbraio 2021 a. a. a. Via libera alla somministrazione del vaccino AstraZeneca fino alle persone con 65 anni di età. Il tasso dei nuovi positivi è 4,18% (9,1% sulle prime diagnosi) (Corriere di Arezzo)

Giani: 'Da quel giorno una lunga battaglia'. La notte tra il 24 e il 25 febbraio 2020 la conferma della prima persona positiva in Toscana. Galleria immagini. 1 Visualizzazioni (055firenze)

Stella (FI): "Pieno sostegno ad autisti Ataf, vaccinare prima malati e chi sta al pubblico". In Toscana nessuna dose viene sprecata o ritardata, siamo anche tra coloro che hanno somministrato più vaccini AstraZeneca in Italia. (Nove da Firenze)

Così il presidente della Toscana Eugenio Giani risponde in merito ad alcune proposte avanzate da altre Regioni sulle modalità organizzative di somministrazione del vaccino anti Covid-19. “La diffusione del virus segue traiettorie non del tutto prevedibili e non sempre arginabili, nonostante il massimo impegno che mettiamo in questo. (LuccaInDiretta)