Vittorio Sgarbi insieme agli ambulanti a Firenze: «Siete impediti da un governo di incapaci e impotenti»

Vittorio Sgarbi insieme agli ambulanti a Firenze: «Siete impediti da un governo di incapaci e impotenti»
Corriere Fiorentino INTERNO

«Mai più mercati chiusi», il grido che si è levato dai manifestanti che hanno raggiunto via Cavour e poi piazza San Lorenzo in corteo, con 1.280 furgoni tappezzati di cartelli e bandiere.

A dare manforte agli ambulanti, i parlamentari Vittorio Sgarbi e Gianluigi Paragone che hanno pesantemente attaccato il governo e il Comitato tecnico scientifico.

Gli ambulanti del settore non alimentare hanno bloccato la città con un lungo corteo - di Antonio Passanese / - CorriereTv. (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono proteste ancora moderate, non ho visto alcuna forma di violenza, hanno solo cercato di passare la soglia della piazza, d’altronde non si capisce perché quello spazio debba essere off limits per i manifestanti”. (Il Dubbio)

Sono Proteste ancora moderate, non ho visto alcuna forma di violenza, hanno solo cercato di passare la soglia della piazza, d’altronde non si capisce perché quello spazio debba essere off limits per i manifestanti”. (Zazoom Blog)

(Adnkronos) - ''Sono stato l'unico politico invitato" alle proteste dei ristoratori e di altre categorie oggi a Roma davanti a Montecitorio, "anche perché sono il più fermamente contrario alle misure prese dal Governo. (Tiscali.it)

Vittorio Sgarbi contro il Governo Draghi: “La mascherina come il preservativo, ribellatevi, occupate il palazzo”

(Adnkronos) – ”Sono stato l’unico politico invitato” alle proteste dei ristoratori e di altre categorie oggi a Roma davanti a Montecitorio, “anche perché sono il più fermamente contrario alle misure prese dal Governo. (SardiniaPost)

(askanews) - Vittorio Sgarbi irrompe nella campagna elettorale per il comune di Torino con Il Rinascimento. Quello che è accaduto negli ultimi anni in Italia è accaduto a Torino e quindi bisogna che noi cerchiamo di prendere quel modello e farlo diventare sempre più vivace e diffuso. (Tiscali.it)

“Capre, capre, capre! Non è dato sapere se Vittorio Sgarbi fosse lucido durante la sua ultima invettiva contro il governo Draghi il giorno di Pasquetta. (triestecafe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr