"Buon compleanno": gli auguri del Cagliari a Paolo Faragò

L'Unione Sarda.it SPORT

È tornato in campo lo scorso 20 ottobre contro la Spal, realizzando la rete del definitivo 2-0 dei sardi.

Con un tweet il Cagliari Calcio fa gli auguri a Paolo Faragò, che oggi compie 27 anni.

"Buon compleanno!".

Nel maggio dello scorso anno è stato costretto a subire un intervento all'anca sinistra, in seguito a un infortunio.

Dopo l'esordio nel Novara, il difensore-centrocampista calabrese è approdato in rossoblù nel 2017, quando è stato ceduto al club sardo in prestito con obbligo di riscatto. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Sottoposti a terapie Paolo Faragò e Fabrizio Cacciatore alle prese con i rispettivi infortuni, mister Maran potrebbe inserire Walukiewicz al centro della difesa, spostando Pisacane sulla destra. Si torna in campo domani mattina. (Fantacalcio.it)

Dunque si andrebbe a ricomporre la coppia che ad inizio stagione era considerata titolare, prima della farcite plantare che ha costretto Ceppitelli a stare fuori dal 27 ottobre. Fantacalcio, con il ritorno di Ceppitelli rischia il posto Klavan. (Fantacalcio.it)

Con il classe 1995 in campo, che giocherà nella posizione ideale di trequartista insieme a Joao Pedro dietro l'unica punta Simeone, il Cagliari cambia volto. Il Cagliari che scenderà in campo contro il Napoli questa domenica alla Sardegna Arena sarà privo del suo leader tecnico: Radja Nainggolan. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Si torna in campo domani mattina. Per la gara col Napoli resta in dubbio Rog. Si avvicina per il Cagliari la sfida contro il Napoli, in programma domenica alle 18 alla Sardegna Arena. (TUTTO mercato WEB)

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Mattiello, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Pereiro (Birsa), Joao Pedro; Simeone. Verso Cagliari-Napoli: senza Nainggolan, Maran può lanciare Gaston Pereiro titolare nel 4-3-2-1 rossoblù. (Cagliari News 24)

Buone notizie da Asseminello dove Luca Ceppitelli ha finalmente ripreso ad allenarsi con il gruppo. Anche Marko Rog ha dato degli ottimi segnali e nel giro di due settimane (al massimo) dovrebbe essere a disposizione dell'allenatore. (L'Unione Sarda.it)