Risultati di WWE Elimination Chamber 2021 *SPOILER*

Risultati di WWE Elimination Chamber 2021 *SPOILER*
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Single Match for the WWE Championship:. The Miz batte Drew McIntyre (The Miz è il nuovo WWE Champion)

Piccolo riassunto di cos'è successo nel PPV targato WWE ovvero WWE Royal Rumble svoltosi il 21/2/2021 al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL. . - Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

Triple Threat Match for the US Championship:. (World Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Ora Lesnar è Free Agent e Paul Heyman è diventato consigliere di Roman Reigns, WWE Universal Champion e Tribal Chief della compagnia di Vince McMahon nonché probabilmente principale wrestler, insieme a Drew McIntyre, dell'intero roster principale. (World Wrestling)

E allora interviene AJ Styles che siede Kofi in un angolo e poi lancia fuori anche Drew WWE Championship Elimination Chamber Match, Drew McIntyre vs AJ Styles vs Randy Orton vs Sheamus vs Kofi Kingston vs Jeff Hardy. (SpazioWrestling.it)

Dopo il match, Edge ha colpito Roman con la Spear lanciando un messaggio chiaro: a WrestleMania vuole il Tribal Chief e il titolo universale. (SpazioWrestling.it)

WWE: Titoli di coppia femminili in palio, ecco le vincitrici dello scontro – Spoiler

Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. (Zona Wrestling)

Dopo aver appreso la notizia riguardo la mancata partecipazione di Keith Lee ad Elimination Chamber la WWE è corsa ai ripari e dopo aver indetto un Fatal 4-Way fra Elias, Alì, Ricochet e John Morrison che si è svolto nel pre-show del PPV il suo vincitore, John Morrison, ha preso il posto dell’ex NXT Champion e si è aggiunto alla battaglia che vedeva già contrapposti il campione Bobby Lashley e lo sfidante Riddle. (Zona Wrestling)

Tuttavia, poco dopo, Sasha viene intrappolata in una serie di pericolosi scambi effettuati da Nia Jax e Shayna Baszler. Riuscirà Sasha a condividere, con Asuka, il traguardo di unica superstar con due diverse partner in qualità di campionessa di coppia, vincendo i titoli insieme a Bianca? (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr