Calciomercato Juventus, Haaland nel mirino | Ecco quando andrà via

CalcioMercato.it SPORT

Il centravanti norvegese, infatti, andrebbe via definitivamente proprio alla fine della prossima stagione, grazie al pagamento della clausola da 75 milioni di euro

La Juventus potrebbe mettere le mani su Erling Haaland: il centravanti del Borussia Dortmund è anche nel mirino del Real Madrid. La Juventus è interessata all’acquisto di un nuovo campione nel reparto offensivo ed è sempre molto attenta allo sviluppo dei top player in giro per l’Europa. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

CR7 resta anche se il Psg ancora ci pensa, ma per il futuro l'obiettivo è il norvegese del Dortmund. Mercato, la Juve avvicina Locatelli e pensa ad Haaland per il dopo Ronaldo. (la Repubblica)

Il club tedesco però ha confermato di aver raggiunto un accordo di massima con il Manchester United in base al quale i Red Devils pagheranno 85 milioni per il calciatore. “Sancho è un grande giocatore, è un peccato che se ne vada, ma le cose funzionano così, è il calcio e tutto può succedere”. (Calcio In Pillole)

Tormentone Kane: vuole andarsene ma costa 175 milioniL’attaccante mira al City di Guardiola, il Tottenham però non vuole fare sconti | Read More | Gazzetta.it L'articolo (HelpMeTech)

Per acquistarlo, c’è però da combattere con il Bayern Monaco, che vorrebbe rinnovargli il contratto in scadenza nel 2023 Secondo quanto riferito dal The Sun, infatti, Roman Abramovič sarebbe pronto ad offrire 50 milioni di sterline (circa 58,3 milioni di euro) per Robert Lewandowski, stella del Bayern Monaco. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato, il Borussia Dortmund non ha ricevuto alcuna offerta ufficiale per il suo fuoriclasse. Se non dovesse trasferirsi in questa sessione di mercato, ecco che inizierebbe la corsa per la prossima estate, con Haaland che potrà lasciare il club vista la clausola da 75 milioni di euro (ilBianconero)

Il club tedesco, però, non ne vuole sapere: dopo aver ceduto Sancho al Manchester United, non permetterà a un altro dei suoi gioielli di andare via Secondo SKy Sport DE, i londinesi lo avrebbero offerto al Borussia Dortmund, insieme a Callum Hudson-Odoi, ovviamente aggiungendo una consistente somma in denaro, per un totale complessivo di circa 175 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr