Skoda Fabia 2021: dimensioni, dotazioni, motori e foto

Skoda Fabia 2021: dimensioni, dotazioni, motori e foto
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

La nuova Skoda Fabia, poi, eredita dai modelli superiori anche una serie di avanzati sistemi di assistenza alla guida.

La nuova Fabia misura 411 cm in lunghezza (+111 mm), 178 metri in larghezza (+, 48 mm) e 146 in altezza, con un passo di 256 cm.

LEGGI ANCHE Skoda Fabia Monte Carlo 2021: ecco la versione sportiva. PIù QUALITà E TECNOLOGIA — Passando agli interni, la plancia della nuova Skoda Fabia si sviluppa in orizzontale e può contare su un display a sbalzo dove è possibile controllare le diverse funzioni del sistema multimediale. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Tanto spazio a bordo. Skoda ha svelato in anteprima mondiale in occasione di una diretta streaming la nuova generazione della Fabia, citycar in grado di farsi spazio nel corso degli anni in uno dei segmenti più affollati del settore automotive. (Autoblog)

L’attesa è finita: Skoda ha finalmente tolto i veli dalla nuovissima Fabia. Giunta alla sua quarta generazione, la berlina subcompatta sviluppata dalla casa automobilistica boema si presenta rinnovata sotto tantissimi aspetti, dal design esterno alle tecnologie interne all’abitacolo fino alla gamma motoristica. (FormulaPassion.it)

Dunque, rispetto alla precedente generazione, il nuovo modello è 111 mm più lungo e più largo di 44 mm. Nuova Skoda Fabia dispone anche di un'aerodinamica particolarmente ricercata che ha permesso di ridurre il Cx a 0,28 da 0,32. (HDmotori)

Skoda Fabia 2022 | La nuova generazione è più grande, moderna e tecnologica

1.0 TSI benzina, tre cilindri, da 95 manuale o 110 CV con cambio DSG a 7 marce o la varianti base MPI con 65 o metano TGI 80 CV La strumentazione è analogica con display digitale da 3,5” ma è disponibile anche il virtual cockpit in stile Audi da 10,25”. (Automoto.it)

Inoltre, uno smartphone può essere collegato all’infotainment via wireless (compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay), mentre il Phone box a richiesta assicura la ricarica induttiva. Come altri modelli della Casa, la Fabia non verrà proposta al lancio in Italia nell’allestimento d’ingresso Active. (Quattroruote)

Con il serbatoio benzina opzionale, da 50 anziché 40 litri, la Fabia può percorrere fino a 900 km con un pieno. Offre più spazio dei concorrenti, una connettività perfetta, sistemi di assistenza avanzati e un design emozionale” ha dichiarato Thomas Schäfer, Ceo di Skoda. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr