Bucchioni: “La Fiorentina con lo Spezia ha l’obbligo di vincere, aspettiamo Amrabat”

Viola News SPORT

Amrabat che vuol giocare da regista non mi piace come uscita, i giocatori devono giocare dove vogliono gli allenatori, si vede che Iachini è d’accordo.

I liguri sono neopromossi e falcidiati dalle assenze, il tecnico viola ha fatto bene ad agire così a livello psicologico, la Fiorentina deve vincere assolutamente.

La Fiorentina deve migliorare sicuramente tanto, nel gioco senza palla e non solo, Callejon, Bonaventura e Ribery di sicuro daranno una mano in tal senso. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Per gli ultimi due arrivati Martinez Quarta e Callejon dovrebbe essere panchina, almeno inizialmente, anche se non sono escluse sorprese nel ballottaggio tutto spagnolo tra l’ex Napoli e Lirola. (Viola News)

Dopo la sosta per le Nazionali la Fiorentina allenata da Beppe Iachini si appresta a giocare in trasferta in campionato contro il neopromosso Spezia. Nel mezzo si ricomporrà il terzetto formato da Bonaventura, Amrabat e Castrovilli, mentre in attacco il ballottaggio è serrato tra Kouame e Cutrone per far coppia con Ribery (fiorentinanews.com)

€ 500.000.007,00 int. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 (Sport Mediaset)

Queste le notizie principali della giornata viola, sabato 17 ottobre 2020:. Probabile formazione FI.IT: torna Pezzella, c’è Lirola, davanti Kouame (LEGGI ). Do Prado a FI.IT: “Che ricordi la Champions conquistata al Bentegodi” (LEGGI ). (Fiorentina.it)

José Callejon è un nuovo calciatore della Fiorentina. Callejon farà gli stessi movimenti che faceva a Napoli, anche per quanto riguarda la fase difensiva. (CalcioNapoli1926.it)

Di sicuro c’è il rientro tra i titolari del capitano, German Pezzella, che farà il suo debutto in questo campionato, ed il ritorno di Franck Ribery, che ha smaltito il problema alla caviglia accusato contro l’Inter. (Viola News)