M5s, Di Maio: irresponsabile picconare governo per crisi consenso

Agenzia askanews INTERNO

(askanews) – “Continuare a mettere in difficoltà il governo solo per provare a recuperare qualche punto percentuale senza neanche riuscirci, picconare la stabilità del governo per una crisi di consenso è da irresponsabili”.

Lo ha detto il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, nel corso di una conferenza stampa.“In un momento così delicato, la guerra non è uno show mediatico è maledettamente vera”, ha aggiunto

Martedì 21 giugno 2022 - 21:39. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

I dimaiani raccolgono le firme: «Siamo a 50, possiamo arrivare a 60». «Abbiamo già raccolto oltre 50 firme, oltre le aspettative. Al termine di una giornata quanto mai complicata, Luigi Di Maio è salito al Quirinale per informare il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla luce dell’imminente addio al M5S, prima di formalizzarlo in una conferenza stampa convocata per le 21.15. (Secolo d'Italia)

Lo ha detto il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio durante una conferenza stampa in cui annuncia il suo addio al Movimento.Di Maio ha ricordato di essere stato oggetto di una vera e propria "escalation contro una singola persona, attacchi personali quotidiani che hanno minato la compattezza del governo" Roma, 21 giu. (Tiscali Notizie)

(Agenzia Vista) Roma, 21 giugno 2022 "La scelta che annuncio oggi è sofferta e mai avrei pensato di prenderla. Oggi io e tanti colleghi lasciamo il Movimento 5 Stelle. (Tiscali Notizie)

A Palazzo Madama un nuovo gruppo non si può formare senza un simbolo ma alla Camera sono almeno una cinquantina i deputati pronti a seguire il minsitro degli Esteri E Di Maio accusa: «Odio contro di. Di Maio, il nuovo gruppo si chiamerà "Insieme per il futuro". (ilgazzettino.it)

A cura di Annalisa Cangemi. Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio ufficializza in conferenza stampa la sua rottura con il M5s, guidato da Giuseppe Conte. (Fanpage.it)

Continueremo a sostenerlo con lealtà e massimo impegno». «In questo anno e mezzo ho lavorato con Draghi in dossier delicati e per questo sono stato definito 'draghianò. (ilmessaggero.it)