Grave incidente a Monreale, un ferito in codice rosso

Grave incidente a Monreale, un ferito in codice rosso
Più informazioni:
Diretta Sicilia INTERNO

Dalle prime informazioni, pare che l’incidente non abbia coinvolto altri mezzi.

Il personale del 118 ha soccorso l’uomo e lo ha condotto in un ospedale di Palermo in codice rosso.

I Carabinieri di San Martino delle Scale, coadiuvati dai militari di Monreale, hanno eseguito i rilievi di rito

Un uomo è rimasto ferito in modo grave dopo che una Seat Ibiza nera si è schiantata per cause ancora da accertare. (Diretta Sicilia )

Ne parlano anche altre testate

I rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro sono affidati agli agenti della locale, intervenuta sul posto insieme all'Azienda regionale emergenza urgenza. Al momento l'ipotesi è che l'impatto, avvenuto all'incrocio, possa essere stato causato da una mancata precedenza (nell'orario in cui è avvenuto l'incidente i semafori erano spenti) (MilanoToday.it)

Sul posto sono intervenuti i medici e i paramedici a bordo di due ambulanze e un'automedica, i vigili del fuoco di Brescia e la polizia stradale di Brescia Nella mattinata di oggi, lunedì 19 luglio, si è verificato un frontale tra due auto: nell'impatto è morta una donna mentre un'altra è stata ricoverata in ospedale. (Fanpage.it)

La telefonata arriva ai carabinieri a notte fonda, da un’abitazione di Paderno Dugnano, cittadina del milanese: «Mio figlio ha avuto un incidente, è sotto choc, venite». Nello stesso momento, nel senso di marcia opposto, due ragazzi percorrono la stessa strada, viaggiando in due su uno scooter. (Corriere Milano)

Scontro auto-moto, 19enne perde una gamba. Autista in fuga, la madre chiama i carabinieri

I poliziotti, giunti sul posto, hanno prestato soccorso al conducente che, da solo, aveva perso il controllo dell’auto impattando contro il muro di cinta del marciapiede; inoltre, gli operatori hanno accertato che l’auto era stata rubata poco prima in via Reggia di Portici e, una volta contattato il proprietario, lo stesso ha riconosciuto l’uomo quale autore del furto. (NapoliToday)

L'anziana era in auto con il marito. Malore dopo l’incidente, perde la vita 79enne sannita. L’incidente ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di ieri a Cusano Mutri, lungo la strada provinciale che conduce a Cerreto Sannita, in provincia di Benevento. (Il Caudino)

L'autista della macchina, un 27enne di Paderno Dugnano, studente, dopo l'incidente si è dato alla fuga. L'impatto è stato violento i due giovani sono sbalzati dalla moto per alcuni metri e finiti in mezzo ai rovi sul ciglio della strada. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr