Poste Italiane propone uno sconto del 20%: ecco per cosa e per chi

InvestireOggi.it ECONOMIA

Ebbene, Poste Italiane comunica il prezzo di una spedizione da 0 a 1 chili Delivery Web Express sarà di 6,56 euro e Poste Delivery Web di 5,57 euro

Sconto del 20% di Poste Italiane: ecco come funziona. Il servizio Poste Delivery Web di Poste Italiane serve a spedire i pacchi direttamente da casa.

Arriva una nuova promozione di Poste Italiane.

Per quanto concerne l’offerta che durerà fino al 30 ottobre, essa è rivolta ai nuovi clienti che non hanno mai usato il servizio Poste Delivery Web. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Leggi la notizia integrale su: Sicilia 24 News. Il post dal titolo: «Poste Italiane primo partner per il mercato E-Commerce logistica e digitale anche in provincia di Agrigento» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sicilia (GeosNews)

“Da tempo-affermaConsigliere regionale della Lega-riceviamo varie segnalazioni in merito a disservizi postali sul territorio toscano, dovuti ad un ampio piano di riorganizzazione voluto da Poste Italiane (Casentinopiù)

2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato? Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. (la tribuna di Treviso)

Poste Italiane: clienti Bancoposta in pericolo per un duplice attacco smishing. Sono infatti due gli SMS che, inviati a un cliente Bancoposta di Poste Italiane, mettono in pericolo il conto corrente della potenziale vittima. (Tecnoandroid)

Poste Italiane mette a disposizione dei cittadini della provincia di Nuoro una rete fisica e digitale unica in Italia. La capillarità della rete fisica sul territorio. (Oggi Nuoro)

Una condizione, quella dell'ufficio postale di Poppi, che renderebbe difficoltoso se non impossibile l'accesso alla struttura da parte degli utenti. “Da tempo - spiega - riceviamo varie segnalazioni in merito a disservizi postali sul territorio toscano, dovuti ad un ampio piano di riorganizzazione voluto da Poste Italiane (Arezzo Notizie)