La Società di Immunologia contro Giulio Tarro

Questi indici bibliometrici sono appropriati per un ricercatore all’inizio del suo percorso scientifico, non certo per un senior autoproclamatosi candidato al Nobel.

Chi cita le sue opinioni o lo interpella avrebbe il dovere di controllare il suo curriculum scientifico o almeno Wikipedia, dai quali sarebbe venuto a conoscenza che buona parte di quanto. abbia detto risulta essere falso in tempi normali, ma “notitiae criminis” nel dramma che il paese vive!

La nota è firmata dalla presidente della società Angela Santoni e dice che Tarro è uno scienziato di modestissima caratura, un falso esperto ed è stato espulso dall’associazione:. (next)

Su altri media

Anche perché nel 1980 mentre Napoli combatteva col colera Tarro, come racconta anche il professor Roberto Burioni nel suo libro "Balle spaziali" (Rizzoli), incontrò Liborio Bonifacio, un veterinario che nel 1969,. (L'Espresso)

Il dottor Giulio Filippo Tarro, virologo e primario di fama mondiale, ha parlato del Coronavirus attraverso una intervista rilasciata a SportItalia Mercato, programma in onda su SportItalia. Giulio Filippo Tarro, virologo e primario di fama mondiale, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista a SportItalia Mercato. (AreaNapoli.it)

Buona lettura». Roberto Burioni contro il collega Giulio Tarro: il virologo ha introdotto due post sul collega con 2 tweet «Il miglior virologo del mondo», «il miglior virologo del mondo (2)». (Il Mattino)

Il caldo è un antivirale, come lo è anche il mare. Alla gente voglio dire che si potrà andare quest’anno in spiaggia: l’acqua salata è un grande antivirale. (Yeslife)

Il virologo Roberto Burioni attacca ancora una volta, su Twitter, il napoletano Giulio Tarro: "«Il miglior virologo del mondo», «il miglior virologo del mondo (2)». Il professore napoletano, Giulio Tarro, quest'oggi a Kiss Kiss Napoli, parlando del Coronavirus, ha evidenziato: "Ognuno produrrà anticorpi e il virus non circolerà come ora con soggetti ormai immuni. (AreaNapoli.it)

“Il virus può essere controllato con le normali misure igieniche e con la diffusione degli anticorpi: la dimensione del contagio verrà abbattuta dal cambio di clima indotto dalla stagione estiva, anche al Nord. (Quotidiano Napoli)