Carolyn Smith parla della nuova terapia: “Speravo mi dicessero è tutto finito, invece no”

"Ho molti dolori, ma adesso sto bene, devo andare a Roma e parlare con il mio team di medici, per capire cosa devo fare.

Sono stanca e ho dovuto prendere la decisione di stare più a casa".

Le terapie, gli interventi, non hanno fermato la sua innata forza di vivere.

"Avrei voluto sentire è finito qui", non è successo".

Dopo l'intervento, doveva stare immobile soprattutto stare attenta a non muovere la parte sinistra del corpo. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Carolyn Smith continuerà a lavorare per Ballando con le stelle, Ballando on the road e porterà avanti i progetti Dance for oncology e Sensual Dance fit. Continua a leggere dopo la foto. . . . Carolyn Smith è una vera guerriera ma ora i medici le hanno imposto uno stop. (Caffeina Magazine)

Durante tutti questi anni, Carolyn Smith ha continuato a lavorare da vera "workaholic", come lei stessa si definisce, professionale e positiva, sempre in giro per il mondo. (Liberoquotidiano.it)

Il male, infatti, non accenna ad andarsene e oggi ad attendere la coreografa scozzese ci sono nuove cure che l’hanno costretta a mettere da parte, al momento, tutti gli impegni professionali. Vi abbraccio!» con questo post sul suo profilo Instagram, Carolyn Smith ha detto ai suoi followers che la sua battaglia contro la malattia non è ancora finita. (Corriere della Sera)

Invece devo ricominciare un nuovo percorso per combattere e da fine novembre assumerò un farmaco nuovo. Carolyn infatti si è sottoposta a un intervento chirurgico per rimuoverlo ma deve continuare le cure. (Il Messaggero)

A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti. RCS MediaGroup. (OGGI)

Carolyn infatti si è sottoposta a un intervento chirurgico per rimuoverlo ma deve continuare le cure.Nonostante abbia spento 59 candeline solo pochi giorni fa, questo per la Smith è stato un mese davvero difficile, come ha confessato lei stessa ai suoi numerosi follower dal suo profilo Instagram. (Leggo.it)