Petagna, gol al Napoli e nessuna esultanza: le immagini

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo l'1-0 di Mertens, infatti, proprio Petagna - che dall'anno prossimo dovrà fare staffetta con Dries - ha regalato il pareggio alla squadra di Di Biagio.

Davanti a Rino Gattuso, però, Petagna ha preferito risparmiarsi i festeggiamenti: segno di come l'attaccante pensi già al suo futuro, nonostante le ottime prestazioni con la maglia della SPAL.

Più che quello di un futuro calciatore azzurro, è sembrato di vedere. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Gli azzurri battono al San Paolo la Spal in scioltezza con un secco 3-1. Il Napoli prosegue nella sua marcia in campionato, collezionando la sua quinta vittoria consecutiva in Serie A, tra fase pre e post emergenza Covid. (NapoliToday)

Il capitano del Napoli servito da Mertens era scattato sul filo del fuorigioco sul lancio di Fabian Ruiz, ma il Var ha poi rilevato la posizione irregolare del belga. (Liberoquotidiano.it)

Gli ospiti sbandano e gli azzurri sfiorano il raddoppio con Elmas, che chiude dal limite dell'area ma sfiora il palo. Gattuso opera così il terzo cambio, che si rivela subito vincente: Younes fa rifiatare Callejon e al primo pallone giocabile va in rete. (Yahoo Eurosport IT)

E’ finito 3 a 1 per gli uomini di Gennaro Gattuso Napoli-SPAL, incontro valido per la 28esima giornata del campionato di calcio di Serie A.. Napoli al San Paolo in vantaggio già al quarto minuto del primo tempo con Mertens. (Bottadiculo)

Murgia intercetta il pallone ma lascia inspiegabilmente il tempo a Fabian Ruiz di sopraggiungere sulla sfera e servire verticalmente Mertens. 2-1). SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Felipe, Reca (dal 1’ s. (LoSpallino.com)

Video Gol Highlights Napoli-Spal 3-1: sintesi 28-6-2020. Non proprio tutto fin troppo facile per il Napoli, che batte senza troppi problemi la Spal allo Stadio San Paolo di Napoli nella 28° giornata di Serie A, 9° turno del girone di ritorno. (StadioSport.it)