Alien: Isolation, l’orrore invade Switch – Recensione

Insomma, Alien Isolation è ancora oggi un’esperienza immersiva come poche e a tratti davvero terrificante, una di quelle che mancavano da anni – troppi – tanto che il suo ritorno sulle scene è alquanto gradito, anche su una console “piccola” come Nintendo Switch.

Ora, anche i possessori di console Nintendo Switch proveranno a far sentire le loro urla nello spazio profondo.

Mi sento morto. Inoltre, meglio fugare ogni dubbio: la versione Nintendo Switch di Alien: Isolation è assolutamente perfetta. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fonte: Nintendo Everything Switch domina anche nei accessori, dato che il suo Pro Controller è stato quello più venduto durante il 2019. (Spaziogames.it)

Secondo i dati recentemente distribuiti da NPD Nintendo Switch è stata la console più venduta del 2019 negli USA. PlayStation 4 è stat la console più venduta del decennio negli USA, battendo Switch e Xbox One, ma anche facendo meglio di Wii, Ps3 e Xbo x360. (Multiplayer.it)

A ognuno la sua: ecco i link alle migliori offerte presenti su Amazon per Switch e Switch Lite: vi ricordiamo che per ogni acquisto fatto attraverso i link che trovate sulle nostre pagine, contribuite senza alcuna spesa aggiuntiva alla produzione quotidiana di notizie, articoli, recensioni e video di IGN Italia. (IGN Italia)

Nintendo Switch è una console talmente modulare e adattabile che si cerca sempre l’accessorio migliore per poterne sfruttare al massimo la comodità di gameplay, tanto che dal Giappone sta per arrivare il supporto della console per il Pro Controller Nintendo. (Pokémon Millennium)

Certo, rimane da capire quanto questa soluzione possa essere comoda, visto che parliamo di un handheld da reggere a mezz'aria e non di un leggerissimo smartphone, ma magari si tratta di un allenamento efficace quanto quello proposto da Ring Fit Adventure. (Multiplayer.it)

Anche se ormai sono passati mesi, sembra che Bloodstained Ritual of the Night sta per rinascere dalle proprie ceneri sull’ibrida Nintendo. Durante la scorsa estate infatti, Bloodstained Ritual of the Night ha fatto ufficialmente il debuto su PC, PS4, Xbox One e ora anche su Nintendo Switch. (Tom's Hardware Italia)