Lazio, Immobile e la sorpresa per il compleanno dopo la vittoria con la Samp

Lazio, Immobile e la sorpresa per il compleanno dopo la vittoria con la Samp
Più informazioni:
Sky Sport SPORT

E Ciro.: "Torni a casa dopo la vittoria e trovi questa sorpresa. ti amo vita mia grazie di tutto"

Tu che metti sempre al primo posto me e i bimbi.

"Mio grande amore - scrive - mia dolce metà, il pilastro della nostra famiglia.la spalla su cui piangere, ridere, sfogarsi, sognare.

Buon compleanno amore mio. ti meriti tutto ciò che c'è di bello in questo mondo!

Un regalo, "infiocchettato" dalle dolcissime parole della bella Jessica su Instagram (Sky Sport)

Su altre testate

Il bomber della Lazio Ciro Immobile compie oggi 31 anni e il club biancoceleste ha voluto festeggiarlo con un post su Instagram. Buon compleanno Ciro Immobile! Il bomber biancoceleste compie oggi 31 anni, 5 dei quali passati con l’aquila sul petto. (Lazio News 24)

Immobile compie 31 anni e festeggia alla grande la vittoria che permette alla Lazio di continuare la corsa Champions. Ti amo vita mia, grazie di tutto» (Lazio News 24)

Lazio Sampdoria, Immobile festeggia il compleanno e spera di conquistare i tre punti contro la squadra di Claudio Ranieri. La Sampdoria non è scesa a Roma per fare regali alla Lazio e tantomeno a Ciro Immobile. (Sampdoria News 24)

Lazio, Immobile e gli amici Azzurri: gli auguri di Verratti e Donnarumma - FT

Ma Tiziano Ferro non ha avuto successo solo in Italia: in altri Paesi europei, come la Spagna, è un cantante pop conosciutissimo. “Accetto miracoli: l’esperienza degli altri” è l’ultimo suo album uscito, da cui è stato estratto il singolo di successo ‘Rimmel’. (LaPresse)

Per tutti: King Ciro. Ma ai tifosi, di Re Ciro, piace anche l’impegno e la passione che mette in campo: “Noi vediamo soprattutto la maglia sudata (Corriere dello Sport.it)

Si tratta di Marco Verratti, suo ex compagno anche al Pescara, e Gigio Donnarumma che hanno postato due foto sui rispettivi profili Instagram. Ecco gli scatti (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr