Sparatoria in una scuola elementare in Texas: 21 morti

Napoli.zon ESTERI

Il giovane ha raggiunto il campus di una scuola elementare, la Robb Elementary School in Texas, ha parcheggiato la sua auto e, armato di fucile e pistola semiautomatica, ha cominciato a sparare.

Sparatoria in una scuola elementare del Texas: 22 le vittime rimaste uccise, tra queste 19 sono bambini. SPARATORIA IN UNA SCUOLA DEL TEXAS- Un’autentica strage quella che si è verificata in Texas.

Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra

I bambini e le due maestre uccise erano tutti nella stessa classe, una quarta elementare. (Napoli.zon)

Se ne è parlato anche su altri giornali

25 mag 2022. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo una prima ricostruzione, Ramos prima della strage ha sparato a sua nonna colpendola alla testa: la donna è riuscita a uscire di casa e a chiedere aiuto. ANSA/INSTAGRAM. Poco prima della strage, Ramos ha contattato una ragazza che non conosceva su Instagram dicendole che aveva un segreto da condividere. (Today.it)

'.Non possiamo, per l'ennesima volta, sospirare, cercare scuse e accettare queste tragiche realtà». Comunque la pensiamo sappiamo tutti che possiamo fare di meglio. Quali piccoli sacrifici possiamo fare individualmente oggi, per preservare una nazione, uno stato e un quartiere più sani e sicuri domani? (Radio Monte Carlo)

Le immagini, girate da una residente della zona e poi pubblicate su Facebook, riprendono il momento in cui Salvador Roma, studente 18enne della Uvalde High School, fa ingresso nella scuola elementare dove poco dopo ha generato un bagno di sangue ed è stato ucciso durante uno scontro a fuoco con gli agenti che lo hanno accerchiato in seguito alla strage. (Video)

Dieci anni di fallimenti, dieci anni di colpevole immobilismo che mettono la politica americana di fronte al proprio stato di salute, con una diagnosi pessima. (L'HuffPost)

I bambini e le due maestre uccise nella strage di ieri, 24 maggio, nella scuola Robb di Uvalde, in Texas, erano tutti nella stessa classe. Garcia, invece, che aveva 46 anni, metà dei quali passati a insegnare, lascia un marito e quattro figli (Open)