#FLASH# GREEN PASS: SALVINI, SONO PREOCCUPATO, CHIESTO INCONTRO A DRAGHI

LaPresse INTERNO

Roma, 13 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Disse che tutto era contro di lui e quell’uomo ricostruì il Paese, creò i presupposti per il boom economico”. Il candidato del centrodestra: "Anche ora era tutto contro di noi". (LaPresse) – “Io penso di aver vissuto, nel piccolo, quello che ha vissuto De Gasperi, un mito assoluto, alla Conferenza di Pace di Parigi. (LaPresse)

Tra le altre cose, Draghi e Salvini hanno confermato l’intenzione di non aumentare le tasse. (LaPresse) – Un’ora di colloquio tra il Presidente del Consiglio Mario Draghi e il leader della Lega Matteo Salvini: hanno parlato di attualità e dei prossimi provvedimenti economici. (LaPresse)

E a Verona, dove so che c’è stata qualche polemica, c’è qualche bisticcio di troppo, c’è qualche divisione. Qui c’è un’idea di città ben chiara e precisa, c’è esperienza, c’è una bella squadra». (L'Arena)

Salvini incontra Draghi. "Di alcuni ministri non mi fido"

(LaPresse) – “Se il Comune resta inadempiente, la Regione Lazio non può, ma deve, commissariare l’ente locale e sostituirsi ad esso, perché deve garantire quell’igiene urbana di una grande Capitale. Quindi, non si è mai esposto con provvedimenti commissariali, è rimasto totalmente inadempiente”. (LaPresse)

“Io sono un cristiano cattolico vero, di fronte ai tanti attacchi in campagna elettorale ho saputo sempre porgere l’altra guancia” ha aggiunto Michetti Siamo più uniti che mai dal punto di vista dei valori”. (LaPresse)

Chiederò al presidente Draghi di guidare un percorso di pacificazione nazionale", prosegue il segretario del Carroccio. E Draghi può essere una figura utile con la quale confrontarsi", dice la presidente di Fratelli d'Italia (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr