Lega Pro, quattro punti di penalizzazione a una squadra già qualificata ai playoff

TuttoAvellino.it SPORT

Quattro punti di penalizzazione inflitti a una squadra già qualificata per i prossimi playoff di Lega Pro.

A rimediare la punizione in classifica è la Sambenedettese, sempre più a rischio fallimento, ma attuale nona forza del girone B, aritmeticamente qualificata ai playoff nonostante la penalizzazione.

Sei mesi di inibizione all’amministratore unico e legale rappresentante del club Domenico Serafino e un mese al revisore legale Luciana Andrenelli

Il club è stato multato di 3000 euro. (TuttoAvellino.it)

Ne parlano anche altri media

Non è normale che una società fallita possa essere l’ago della bilancia di un campionato – ha dichiarato Comotto a Sky Sport 24 -. – I rossoblu parteciperanno ugualmente ai playoff ma il Dg del Perugia, Comotto, è imbufalito. (Youtvrs)

A seguito dei deferimenti del Procuratore Federale, il Tribunale, riuniti preliminarmente i procedimenti, ha accolto i deferimenti e inflitto 6 mesi di inibizione all’amministratore unico e legale rappresentante del club Domenico Serafino e un mese al revisore legale Luciana Andrenelli" Questa la nota della FIGC:. (TUTTO mercato WEB)

La alternative meno probabili sono queste: a Cesena, a Trieste o Salò contro la Feralpi. In base a quelli che sono i risultati più probabili dell’ultimo turno di campionato, i rossoblu affronterebbero il Matelica all’Helvia Recina. (Riviera Oggi)

Sono molto attaccato alla piazza di San Benedetto e mi dispiace che stia vivendo questo delicato momento. C'è il rischio forte di ripartire dalla Serie D che è il male minore se si crea una società forte. (Tutto Lega Pro)

Dopo appena 3' di gioco si sblocca il risultato con Lunghi dopo un cross di Ferraro dalla destra. Una gara che potrebbe sembrare a senso unico ma non sono esclusi colpi di scena, molto consueti in Primavera 3. (Mondoprimavera)

Quattro punto che, se possono sembrare quasi niente, rischiano di compromettere una stagione già di per sé anomala: la Sambenedettese, infatti, dovrà difendere con le unghie e con i denti il piazzamento nella griglia playoff per partire da una posizione quando più vantaggiosa possibile. (TUTTO mercato WEB)