Buongiorno dalla Borsa 27 gennaio 2020

Teleborsa Teleborsa (Economia)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

Su altre fonti

Pesante il(-1,67%), come l'S&P 100 (-1,2%).Nell'S&P 500, non si salva alcun comparto. (+3,24%),(+1,65%),(+1,22%) e(+0,96%).Le peggiori performance, invece, si registrano su, che ottiene -6,81%.Sensibili perdite per, in calo del 5,93%. (Teleborsa)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Teleborsa)

"L'impatto economico dipenderà da come e che tempi si riuscirà a contenere questo focolaio", hanno aggiunto. Oggi i mercati asiatici sono in rosso, ma stanno cercando di limitare le perdite, dopo la difficile giornata di ieri e la chiusura negativa di Wall Street. (Milano Finanza)

Intanto il consolato americano a Wuhan ha annunciato che sta organizzando l'evacuazione dei suoi diplomatici e di alcuni cittadini americani. Sono saliti a cinque i casi di persone infette negli Stati Uniti (era 1 venerdì scorso) e uno in Francia (Milano Finanza)

Avvio in rialzo per Wall Street, con gli indici azionari trascinati al rialzo dalle buone trimestrali societarie, che hanno ridotto i timori sulla diffusione del corona-virus. Mastercard ha più che raddoppiato l'utile netto su base annua a 2,1 miliardi di dollari. (Milano Finanza)

In Europa maglia nera a Francoforte che ha chiuso al meno 2,74%, Parigi meno 2,685, Londra meno 2,29%. Wall Street lima una parte delle perdite dell'avvio di seduta, ma prosegue in netto calo, a causa dei timori per la diffusione del corona-virus cinese, di cui si sono registrati casi anche negli Stati Uniti, in Australia e in Francia (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.