Su Laxalt c'è l'interesse di tre squadre spagnole

Torino Granata SPORT

Il Sassuolo ha annunciato, tramite il suo sito ufficiale, il trasferimento alla Virtus Entella del centrocampista Luca...

Il mercato invernale è entrato nel vivo, ecco una tabella di tutte le operazioni ufficiali completate dai club di.... Negli ultimi giorni erano uscite alcune voci, come riportato dal Secolo XIX, dell'interesse di alcuni club di Seria A,...

(Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, potrebbe esserci l’ipotesi di un clamoroso ritorno: Diego Laxalt. ondividi Tweet Whatsapp Telegram. Ricardo Rodriguez è sempre più vicino all’addio. (SpazioMilan)

Ariel Krasouski, agente di Diego Laxalt, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb: “Diego vuole restare al Toro, ha firmato un contratto e vuole continuare la sua esperienza in granata. Ma le parole pronunciate oggi sembrerebbero chiudere le porte all’ipotesi di un addio a gennaio. (Toro News)

L’incontro a Casa Milan per Laxalt. Nel pomeriggio di ieri, 15 gennaio 2020, Vincent Casella – l’altro agente che cura gli interessi di Laxalt – era stato avvistato a Casa Milan. Nel calcio mai dire mai, ma la volontà di Diego è di rimanere perché è la destinazione che abbiamo scelto in estate, lo ha voluto l’allenatore”. (Toro.it)

Nel calcio mai dire mai, ma la volontà di Diego - continua l’agente - è di rimanere al Torino perché è la destinazione che abbiamo scelto in estate perché lo ha voluto l’allenatore e - conclude - per il gruppo”. (Milan News)

Come riferisce gazzetta.it, dopo aver incontrato ieri i dirigenti milanisti, oggi i procuratori del giocatore sudamericano avranno un vertice con i dirigenti della squadra spagnola per ascoltare la loro offerta. (Milan News)

Una situazione con molti punti da chiarire che potrebbe vedere il giocatore lasciare il Torino già a gennaio. Per tale ragione la dirigenza si potrebbe presto trovare a vagliare una serie di prospetti per trovarsi pronta ad ogni eventualità. (Toro News)