Dj modenese morto in Francia, si indaga per omicidio. Sospetti sulla compagna originaria di Trieste

Dj modenese morto in Francia, si indaga per omicidio. Sospetti sulla compagna originaria di Trieste
Il Piccolo INTERNO

Secondo i media la donna sarebbe in custodia cautelare. TRIESTE Giallo in Francia sulla morte di un dj italiano, Davide Masitti, originario di Modena, morto martedì scorso con una coltellata al fianco che sarebbe risultata fatale.

Secondo quanto riportato dai media francesi e dal Resto del Carlino, le autorità francesi avrebbero aperto un'inchiesta per omicidio volontario e la compagna Anna, 38 anni, che sarebbe originaria di Trieste, sarebbe in custodia giudiziaria. (Il Piccolo)

Su altri giornali

Davide divenne rapidamente parte vitale del movimento prima di continuare a creare Out Low, il primo sistema italiano di suono a partito libero" Proprio la compagna – che si proclama innocente – è ora sottoposta a misura cautelare con l’accusa di omicidio volontario. (il Resto del Carlino)

La compagna è in custodia giudiziaria. Giallo in Francia sulla morte di un dj italiano, originario di Modena, morto martedì scorso con una coltellata al fianco che sarebbe risultata fatale. La donna avrebbe respinto ogni accusa spiegando che Davide si è ferito da solo (L'Arena)

Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

Il web piange il dj Davide Masitti La compagna sottoposta a fermo

Sconvolti a Concordia, nella bassa modenese, i parenti del dj, che hanno appreso della sua morte dopo aver ricevuto messaggi di condoglianze da alcuni amici. “Sull’ipotesi che la compagna possa essere la responsabile, in qualche modo, lo escludo categoricamente”, ha commentato il fratello di Davide che vive in provincia di Modena (L'HuffPost)

Addio al deejay “Da Frikkyo”: la morte è un giallo. . . «Porgo ai parenti e agli amici le mie più sincere condoglianze Aveva lasciato Concordia ormai da diverso tempo, lo aveva fatto per inseguire la sua musica. (La Gazzetta di Modena)

È diventato rapidamente un elemento essenziale del movimento, prima di lanciare Out Low, il primo sound system italiano per il free party. Ci siamo incontrati per la prima volta Frikkyo nel 1996 alla Cascina, Milano, mentre viaggiavamo per l’Italia organizzando feste. (SulPanaro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr