Roma, è Rui Patricio il numero uno di Mourinho

CIP SPORT

Olsen è tornato dal prestito all’Everton, dove ha fatto il secondo, Mirante a scadenza ha salutato, Pau Lopez è ancora in rosa ma non ha mai convinto: è Rui Patricio il nome giusto.

Trattative importanti, ma anche realizzabili ed economicamente sostenibili, che entreranno nel vivo, presumibilmente, nelle prossime settimane

È lui il numero uno chiesto a Friedkin da Mourinho, che pezzo dopo pezzo sta ricostruendo la spina dorsale della Roma, lungo un asse che prevede Xhaka a centrocampo e Belotti come terminale offensivo. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

– Wojciech Szczesny torna a parlare dal ritiro della Polonia e ribadisce con forza quanto già dichiarato sul suo futuro. Non cambia nulla su questo argomento – ha detto al portale polacco ‘Meczyki.pl’ -. (RomaNews)

Anche da un punto di vista economico: il club granata lo paga 2 milioni netti, i giallorossi lo allettano con un ingaggio di 3 milioni più bonus. Si tratta di una vecchia conoscenza della Serie A, visto che nel gennaio del 2018 lo aveva preso il Napoli, salvo mandarlo in prestito prima al Rio Ave e poi al Monaco. (Sport Fanpage)

Così tanto da incontrare personalmente Stefano Domenicali, ex team principal della Ferrari e ora presidente e CEO del circus motoristico più importante del mondo. Lo Special One, al momento ancora a Londra, sembra essere un grande appassionato di Formula 1. (ForzaRoma.info)

José Mourinho si prepara all'Europeo che vivrà da commentatore televisivo per le emittenti inglesi, ma soprattutto da tecnico della Roma. Qualche giorno fa il portoghese ha dichiarato: "Ovviamente mi concentrerò di più sui miei giocatori della Roma: Leonardo Spinazzola, Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante. (Corriere dello Sport.it)

Il primo richiesto dal Lipsia, il secondo dal Rennes, cioè le due squadre con cui hanno giocato l'ultima stagione. E per la Roma, che ha una vagonata di giocatori da cedere tra rientri dai prestiti ed esuberi, è un bel problemone. (Il Romanista)

Grazie Amico" Il neo tecnico della Roma, infatti ha fatto visita all'ufficio londinese della F1, incontrando Stefano Domenicali, amministratore delegato del Formula One Group. (LAROMA24)