Calciomercato Juventus, Dzeko pista viva | Intreccio con Ronaldo

Calcio mercato web SPORT

Juventus, due colpi per il post Ronaldo. La Juventus, che lo ha già cercato l’estate scorsa, resta sempre un’ipotesi.

Ma per mettere le mani sul centravanti bosniaco dovrebbe andar via CR7.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo baby | Il nuovo tradimento di Mendes. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, doppio colpo shock | Donnarumma e Ronaldo insieme!

Cristiano Ronaldo è andato spesso in difficoltà senza un partner e, a un anno dalla scadenza del contratto, potrebbe andar via dopo il ritorno di Massimiliano Allegri (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È lui il numero uno chiesto a Friedkin da Mourinho, che pezzo dopo pezzo sta ricostruendo la spina dorsale della Roma, lungo un asse che prevede Xhaka a centrocampo e Belotti come terminale offensivo. Olsen è tornato dal prestito all’Everton, dove ha fatto il secondo, Mirante a scadenza ha salutato, Pau Lopez è ancora in rosa ma non ha mai convinto: è Rui Patricio il nome giusto. (CIP)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. (Voce Giallo Rossa)

E così, affiancati a Mourinho, abbiamo visto Adidas, Audi, Top Eleven (videogiochi), Hublot (orologi). Meglio definirlo una sorta di azienda che siede in panchina per vincere. (LAROMA24)

L’Italia ha giocatori talentuosi, con una buona conoscenza tattica, sanno giocare in diversi modi Qualche giorno fa il portoghese ha dichiarato: "Ovviamente mi concentrerò di più sui miei giocatori della Roma: Leonardo Spinazzola, Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante. (Corriere dello Sport.it)

Le ricostruzioni storiche individuano nel 7 giugno 1927 l'apposizione delle firme dei fondatori, mentre la giornata del 22 luglio 1927 in Via degli Uffici del Vicario rappresenterebbe la data in cui sono stati distribuiti i ruoli societari. (ForzaRoma.info)

Grazie Amico" Il neo tecnico della Roma, infatti ha fatto visita all'ufficio londinese della F1, incontrando Stefano Domenicali, amministratore delegato del Formula One Group. (LAROMA24)