iPhone 12: ecco come potrebbero essere (VIDEO)

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi. Apple. Smartphone

Emerge in queste ore un video del canale iupdate che mostra le unità dummy dei nuovi iPhone 12 in tutte le salse e nelle tre dimensioni: 5,4 pollici, 6,1 pollici (condivisa sia dall’iPhone 12 Max che dal 12 Pro) e da 6,7 pollici.

iPhone 12: “quattro modelli per me, posson bastare”. In vista dell’annuncio dei nuovi melafonini previsto per il prossimo autunno, le indiscrezioni e i rumor a riguardo oramai sembrano essere diventati incessanti. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altre testate

Al tutto si aggiunge anche il fatto – sempre da prendere con le pinze – che Apple abbia chiesto ai fornitori di costruire oltre 45 milioni di unità iPhone XR, iPhone 11 e iPhone SE per la seconda metà del 2020, in modo da proteggere l’azienda in caso di ritardi nei suoi nuovi iPhone 5G. (Telefonino.net)

Apparentemente la nuova generazione vedrà il supporto di caricabatterie con velocità di carica migliorata, si passerebbe a 20W. La serie di prossima generazione potrebbe arrivare con qualcosa in meno sul mercato. (Tecnoandroid)

Progettata esclusivamente per iPad, Shapr3D sfrutta ARKit e il drag-and-drop Entro la fine dell'anno, l'app sarà compatibile con lo scanner LiDAR (quello presente su iPad Pro 2020) per generare automaticamente una planimetria 2D e un modello 3D di una stanza, da usare poi come punti di partenza per ristrutturazioni o aggiunte di nuovi ambienti. (Il Sole 24 ORE)

Non è ancora stata fissata una data precisa per l’uscita della beta pubblica di iOS 14, ma dovrebbe essere intorno al 13 luglio. Come iscriversi alla beta. (Data Manager Online)

Apple presenterà anche un iPad mini da 8,5 pollici con un fattore di forma a tutto schermo e un iPad 10.8 entro la fine dell’anno. Stando alle fonti dell’analista Kuo, l’azienda di Cupertino presenterà nel prossimo autunno una nuova generazione di smartphone ma con una mancanza. (Android News)

Per giustificare questa scelta, la Apple potrebbe anche decidere di puntare tutto sulla salvaguardia dell'ambiente. In pratica, nelle confezioni di iPhone 12 non ci sarà l'apparecchio per ricaricare lo smartphone, che potrà essere acquistato opzionalmente, insieme alle cuffie. (105.net)