WTA Nottingham 2022, Camila Giorgi cede ad Harriet Dart agli ottavi di finale. Tre match-point sprecati dall'azzurra

OA Sport SPORT

Questo ha dato coraggio alla padrona di casa che ha giocato un tie-break molto convincente, mentre Camila ha commesso troppi errori

La britannica, anche per un po’ di tensione, aveva mostrato il fianco e qualche errore di troppo era arrivato.

Dovendo gestire i capricci del meteo, si è giunti a una conclusione della sfida tra Camila Giorgi (n.26 del mondo) e Harriet Dart (n.114 del ranking), match valido per gli ottavi di finale del WTA di Nottingham sull’erba britannica. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ellenica Maria Sakkari cede il passo alla brasiliana Beatriz Haddad Maia, capace di imporsi in tre set col punteggio di 6-4 4-6 6-3, mentre nell’altra sfida della parte alta la cinese Zhang Shuai si fa sorprendere dalla ceca Tereza Martincova, vittoriosa con il netto score di 6-3 6-2. (OA Sport)

Camila Giorgi è già pronta per un altro capitolo: così il filmato pubblicato su Instagram sancisce un nuovo inizio per lei. Camila Giorgi, avanti il prossimo. Niente da fare, quindi, per la bella Camila. (Il Veggente)

Un importante traguardo in Europa di un team siciliano. (La Sicilia)

La statunitense Alison Riske avanza ai quarti dopo aver battuto la francese Caroline Garcia con lo score di 6-4 7-5, mentre in serata due set bastano anche all’australiana Ajla Tomljanovic, che regola la britannica Katie Boulter col punteggio di 6-3 6-4. (OA Sport)

L’azzurra Camila Giorgi paga dazio nella prosecuzione del match sospeso ieri al termine del secondo set contro la padrona di casa britannica Harriet Dart, la quale annulla all’italiana ben tre match point consecutivi e poi vince al tie break per 7-3. (OA Sport)

A chiudere in programma giornalierlo sarà il confronto tra Tomljanovic e Golubic. In campo anche Zhang, opposta a Martincova, e Riske, che se la vedrà con la giustiziera di Camila Giorgi, la padrona di casa Dart. (SPORTFACE.IT)