Elettra Lamborghini avrà una statua al museo delle cere Madame Tussauds

Elettra Lamborghini avrà una statua al museo delle cere Madame Tussauds
Rolling Stone Italia CULTURA E SPETTACOLO

La popolarità di Elettra è cresciuta in Olanda anche grazie al matrimonio con Afro Jack, che è originario dei Paesi Bassi.

La scultura verrà presentata in Italia a maggio 2022 per poi essere spostata al museo.

La creazione di ogni statua richiede dai sei ai nove mesi e ha un costo che si aggira intorno ai 250.000 euro

È tutto vero: Elettra Lamborghini, cantante e personaggio TV, avrà una statua di cera al museo Madame Tussauds di Amsterdam (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La popstar 27enne mette a segno un altro record e via social, nelle sue IG Stories, mostra cosa è successo lo scorso settembre, quando ha posato per gli artisti del Madame Tussauds. Il museo delle cere Madame Tussauds mi sta facendo una statua di cera e sarò dentro il museo pure io”. (Gossip News)

Ad Amsterdam la statua in onore di Elettra Lamborghini, che su Instagram esterna tutta la sua felicità. Elettra Lamborghini al Madame Tussauds: “Finalmente posso dirvelo!”. Sta crescendo di popolarità anche in Olanda, la Lamborghini, soprattutto dopo le nozze con Afrojack. (BlogLive.it)

Anche ad Amsterdam ce n’è uno e proprio lì, accanto ai colleghi cantanti (di cera) ci sarà presto anche Elettra Lamborghini. A cura di Giusy Dente. Instagram @elettralamborghini. Elettra Lamborghini accanto a Demi Lovato, Lady Gaga, Miley Cyrus: no, non è un festival musicale, ma è Madame Taussauds. (Fanpage.it)

La statua di Elettra Lamborghini nel museo delle cere di Amsterdam. E' la prima italiana

Un'attenzione particolare al turismo, quindi, che deriva da alcuni dati importanti. Secondo quanto comunicato, Elettra si è recata al Madame Tussauds di Amsterdam lo scorso settembre (Vanity Fair Italia)

Amsterdam e la statua ad Elettra Lamborghini. Quinten Luykx, direttore generale di Madame Tussauds Amsterdam, la fa semplice: “Abbiamo rilevato una crescita nel numero dei turisti italiani sia nella capitale che presso il nostro museo e proprio per questo abbiamo deciso di rappresentare un personaggio italiano”. (Il Primato Nazionale)

«Abbiamo rilevato una crescita nel numero dei turisti italiani sia nella capitale che presso il nostro museo e proprio per questo abbiamo deciso di rappresentare un personaggio italiano» ha annunciato Quinten Luykx, direttore generale di Madame Tussauds Amsterdam (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr