RIVIVI LA DIRETTA | Lazio, Sarri: "Rimane la rabbia, ma con i giocatori c'è sintonia"

La Lazio Siamo Noi SPORT

La partita è stata disordinata, confusionaria, ma nel secondo tempo abbiamo reagito passando in vantaggio.

La nostra partita è stata altalenante, chiaro che loro ci hanno seguito

In conferenza stampa Maurizio Sarri, direttamentente dalla pancia dell'Olimpico, ha analizzato la prestazione dei suoi: "La squadra stasera era attivata, non disattivata come a Napoli.

Abbiamo cercato di rimediare al primo tempo dove abbiamo concesso molto agli avversari, soprattutto negli spazi in mezzo al campo mettendoci in difficoltà. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Abbiamo dei momenti in cui giochiamo da squadra, ma non lo facciamo con continuità purtroppo - ha continuato il tecnico della Lazio parlando dei tanti gol presi - Abbiamo fatto un primo tempo in confusione, poi la squadra ha avuto una grande reazione e siamo andati in vantaggio, ma nel recupero abbiamo preso gol su una punizione al 97'", ha aggiunto. (Sport Mediaset)

Intervenuto ai microfoni di DAZN, della radio ufficiale biancoceleste e della conferenza stampa nel post-partita, Maurizio Sarri ha così analizzato l’incontro. LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Lazio – Udinese. (LazioNews)

I voti. TMW: 5,5. Gazzetta dello Sport: 6. Corriere dello Sport: 4,5. Tuttosport: 6,5. Il Messaggero: 5. Lalaziosiamonoi: 5,5 C'è tanto lavoro da fare ma il tempo scorre. vedi letture. Maurizio Sarri perde tre punti che sembravano già conquistati al 99' a causa di una ingenuità difensiva dopo aver rimesso in piedi una gara che a fine primo tempo sembrava già persa. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono stati tanti episodi, due espulsioni e tanti gol". Ci sta che i tifosi risentano delle prestazioni e di quello che trasmettono i giocatori in campo (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo trovare delle certezze in campo, non siamo una squadra che si può definire squadra nel vero senso della parola". Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato a Sky dopo il 4-4 con l'Udinese: "Rimane l'amaro in bocca. (Sportal)

E sul mercato: "Qualcosa si deve fare". Continua il momento 'no' in campionato per la Lazio. Sarri poi ha analizzato la prestazione dei suoi: "Abbiamo fatto un primo tempo in confusione, malati dal disastro di Napoli e troppo vogliosi di rimettere le cose a posto e rimediare. (GianlucaDiMarzio.com)