Giroud su Ibrahimovic: «Giocando con lui ho una speranza»

Giroud su Ibrahimovic: «Giocando con lui ho una speranza»
Milan News 24 SPORT

Non puoi giocare a quell’età a questi livelli, senza quell’impegno per la tua squadra, quella determinazione.

Giroud ha raccontato di ammirare la cura del corpo di Ibrahimovic e di nutrire la speranza di divertirsi con lo svedese il prossimo anno. Olivier Giroud, nel giorno dell’arrivo al Milan, ha parlato ai microfoni di Milan Tv affrontando anche il tema Zlatan Ibrahimovic:. «Ho giocato contro Ibrahimovic qualche volta: a 40 anni gioca ancora, è un professionista eccezionale. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Milan: Vlasic si può chiudere, svolta dal CSKA. Nikola Vlasic è uno degli obiettivi principali per il mercato del Milan. POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, il fenomeno norvegese ha detto sì: i dettagli (Stop and Goal)

Dopo il riscatto di Tomori e l'acquisto di Maignan, Giorud e Ballo-Touré; i diavoli vogliono continuare a rinforzare i reparti scoperti. Questo farà guadagnare tempo al Milan, ma il rischio di perdere l'ennesimo profilo selezionato resta grande (Il Milanista)

Olivier Giroud è sbarcato al Milan. Da vice Romelu a vice Ibrahimovic. (Corriere della Sera)

Tomori: “Anche a Londra ho ricevuto i complimenti per il gol alla Juve”

Non vedo l’ora di giocare e di allenarci insieme. TIFOSI – “Ciao ai tifosi del Milan, sono molto contento di essere qui (Spazio Milan)

Mi è capitato in vacanza che alcune persone me lo dicessero. Non lo scorderò mai e a volte le persone me lo ricordano” (Il Pallone Gonfiato)

Non lo scorderò mai e a volte le persone me lo ricordano" È una cosa alla quale penso spesso, è stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr