Milan, retroscena Dalot: "In rossonero grazie a Leao"

Milan, retroscena Dalot: In rossonero grazie a Leao
Fantacalcio ® SPORT

E' la verità, mi ha aiutato tanto e mi ha rassicurato"

Dalot sul suo arrivo al Milan. "Quando ho avuto l'opportunità di arrivare al Milan ho parlato tanto con Leao, mi ha detto che qui c'era una squadra speciale e un paese bellissimo.

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Se da una parte c'è il ritorno di Ibra, dall'altro andranno verificate sabato mattina le condizioni di Calabria e Kjaer. In dubbio Calabria e Kjaer. Dopo due sconfitte consecutive il Milan cerca il riscatto contro il Benevento nel match in programma sabato alle ore 20.45 a San Siro. (GianlucaDiMarzio.com)

Stefano Pioli non si affiderà solamente a Zlatan Ibrahimovic per poter rialzare il Milan in classifica in questo rush finale di campionato, decisivo per la qualificazione in Champions League. L'allenatore rossonero, come confermato anche durante la conferenza stampa di oggi pomeriggio, vuole che tutti tornino ad essere attori protagonisti e decisivi nelle prossime cinque partite, per cercare di ottenere la qualificazione alla fase a gironi della massima competizione europea, che potrebbe cambiare - e di molto - il futuro tecnico della rosa. (Milan News)

Il centravanti svedese non ha mai incrociato la formazione campana in carriera. All'andata, nella sfida vinta 0-2 al Vigorito dai rossoneri, Ibra era indisponibile a seguito dell'infortunio rimediato a fine 2020 (Milan News)

Calciomercato Milan, a caccia del vice Ibra | Occasione in Premier

Intanto Pioli è pronto ad inserire una sorpresa contro il Benevento: ecco la probabile formazione Ibrahimovic torna a disposizione in Milan-Benevento, contro quella che poteva essere la sua squadra. (Pianeta Milan)

Diventerebbe così il primo giocatore a segnare ad almeno 80 avversarie nei Top 5 negli anni Duemila. Se dovesse segnare contro il Benevento, Ibrahimovic taglierà il traguardo dei 150 gol in gare interne nei Top 5 campionati europei (attualmente sono 149) (Pianeta Milan)

In cima alla lista c’è sempre Dusan Vlahovic ma potrebbe aprirsi uno spiraglio per un centravanti della Premier League. Il Milan è sempre a caccia del vice Ibrahimovic e potrebbe aprirsi una pista in Premier League. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr