Nel 2021 BMW Motorrad registra il miglior risultato di vendita nella sua storia

Il Tabloid ECONOMIA

Con 194.261 unità (+14,8%), il 2021 è stato l’anno migliore dalla fondazione di Motorrad (anno precedente: 169.272).

Sviluppi incoraggianti negli USA e in Brasile. Anche il mercato statunitense si è sviluppato molto positivamente per Motorrad nel 2021.

Motorrad conclude l’anno con risultati record nonostante le grandi sfide.

Con 16.030 moto e scooter unità consegnate al Cliente finale (anno precedente: 12.135 unità) Motorrad ha registrato un’incredibile crescita del 32,1% negli USA

Markus Schramm, Head of Motorrad. (Il Tabloid)

Se ne è parlato anche su altri media

“La Blockchain-dichiara il CEO di Horsa Group Nicola Basso- rappresenta uno dei temi emergenti per i prossimi anni e in Horsa Group vogliamo sempre rimanere al passo con l’innovazione. (Sardegna Reporter)

Anche il mercato negli Stati Uniti si è sviluppato in modo molto positivo per BMW Motorrad nel 2021. Continua la crescita di BMW Motorrad, la divisione specializzata nella due ruote della casa di Monaco di Baviera. (FormulaPassion.it)

Allargando la visione, ecco che il 13% delle vendite totali è frutto di Bmw e Mini elettrificate (quindi ibride plug-in ed elettriche), con il 70,4% in più rispetto al 2020. di Maurizio Bertera. Oltre 2,5 milioni di unità consegnate nel mondo, grazie alle ottime performance di tutti i marchi con Bmw e Mini in testa. (Corriere della Sera)

I buoni propositi per il 2022: Ducati DesertX. Dopo il successo della Multistrada V4 – 9.957 moto consegnate, qui la prova video – Ducati ha in programma 9 nuovi modelli, già presentati al pubblico nel corso della Ducati World Première web series Un anno magico secondo il CEO Ducati Claudio Domenicali e i dati lo confermano. (Red-Live)

Un modo nuovo di raccontare la tecnologia con un approccio più “umanistico”, un’attenzione al dialogo interpersonale che trova la sua definizione più pertinente nello slogan coniato per identificarla: «Hi-tech e Hi-touch». (Leggo.it)

Ma soprattutto si proietta con fiducia verso il 2022. Massimiliano Di Silvestre, ad di Bmw Italia,. squaderna con orgoglio i successi del suo gruppo (che comprende Mini e Motorrad). (QN Motori)