Dimostrazioni a Cuba: la risposta del colonnello Miguel Diaz a Joe Biden | "Potrebbe eliminare le 243 misure utilizzate da Trump".

Dimostrazioni a Cuba: la risposta del colonnello Miguel Diaz a Joe Biden | Potrebbe eliminare le 243 misure utilizzate da Trump.
Lamezia in strada ESTERI

“Quindici giorni fa si è parlato che gli Stati Uniti avrebbero potuto fare cambiamenti unilaterali, invece di chiedere qualsiasi cosa o aprire un dialogo, che sono sostanzialmente le sue promesse elettorali.

“Gli Stati Uniti non sono riusciti a distruggere Cuba Per riuscirci ha sprecato miliardi di dollari”, ha detto il presidente cubano.

Secondo questo presidente (Biden), la politica interna viene prima di tutto e la sua eredità non è legata a CubaHa aggiunto

Il presidente cubano ricorda al suo oppositore statunitense l’inefficacia nell’affrontare l’epidemia Gli Stati Uniti hanno già più di 600.000 morti per Govt-19. (Lamezia in strada)

Su altri giornali

Per Paul Alan Hodgkins otto mesi di carcere: «Decisione folle da parte mia» | Read More | Feed rss. Advertisements Loading (HelpMeTech)

This is the first major pushback on the Big Tech companies that attacked us – for just thinking different. Ovviamente, il “miglior telefono del mondo” in realtà è un telefono budget prodotto in Cina. (The Submarine)

In conferenza stampa, Biden si è detto disponibile a inviare “quantità significative” di vaccini contro il virus corona. “Gli Stati Uniti non sono riusciti a distruggere Cuba Per riuscirci ha sprecato miliardi di dollari”, ha detto il presidente cubano. (Lamezia in strada)

Hanno fatto uno smartphone per sostenitori di Donald Trump

Il sindaco Ted Wheeler ha dichiarato che farà pressioni per avere più ufficiali e risorse per la polizia della città, che nell’ultimo anno ha perso 125 unità. Diversi feriti in quattro conflitti armati: gli inquirenti seguono la pista delle gang. (LaPresse)

Gli altri due sarebbero due persone già note alle forze dell'ordine, che sono state identificate una volta che si sono recate in ospedale per farsi curare. Gli Stati Uniti stanno facendo i conti con una preoccupante ondata di violenza legata all'uso delle armi da fuoco (Ticinonline)

(HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr