Wta Rabat 2022, Trevisan in semifinale: Rus sconfitta in due set

SPORTFACE.IT SPORT

A decidere il secondo parziale i due break finali di Trevisan per il 6-3 conclusivo

Altro botta e risposta nell’ottavo (5-3) e nono gioco (5-4), così come nell’undicesimo (5-6) e dodicesimo (6-6), ma al tie break è l’azzurra ad imporsi grazie a due mini break finali sul 7-4.

Dopo la vittoria di ieri agli ottavi contro la numero 10 al mondo Muguruza, l’azzurra ha sconfitto in due set Arantxa Rus conquistando l’accesso per la semifinale. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

30-30 In corridoio il rovescio dell’olandese in uscita dal servizio. 40-AD Palla break Trevisan! Dritto contro dritto l’azzurra torna a vincere uno scambio trovando gli ultimi cm di campo. (OA Sport)

Il match è finito dopo due ore e 44 minuti di gioco col punteggio di 6-1, 3-6, 7-6 Trevisan ha battuto oggi l’olandese Rus in due set, dopo due ore e 5 minuti di gioco col punteggio di 7-6, 6-3, mentre Bronzetti ha dovuto lottare fino al terzo set per superare la spagnola Parrizas-Dias. (SportFair)

- Martina Trevisan stacca il pass per le semifinali del “Gran Prix Sar la Princesse Lalla Meryem”, torneo Wta 250 dotato di un montepremi di 251.750 dollari tornato torna dopo due anni d'assenza a disputarsi sulla terra rossa di Rabat, in Marocco. (La Sicilia)

19 maggio 2022 a. a. a. Rabat, 19 mag. La 23enne di Villa Verucchio, numero 83 del ranking, si è imposta per 6-1, 3-6, 7-6 (7-5), dopo una battaglia di quasi due ore e tre quarti, sulla spagnola Nuria Parrizas Diaz, numero 48 del mondo e terza favorita del seeding (Liberoquotidiano.it)

– Trevisan-Bronzetti, semifinale Wta Rabat 2022: RISULTATO in DIRETTA. COME SEGUIRLA IN TV. IL PROGRAMMA DEL TORNEO. IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. AGGIORNA LA DIRETTA. TREVISAN-BRONZETTI (semifinale Wta 250 Rabat) (SPORTFACE.IT)

Video: L'ultimo ace di Novak Djokovic al Foro Italico di Roma prima di chiudere il match con Tsitsipas (RaiNews). L’azzurra classe ’98, attualmente numero 78 al mondo, è riuscita ad avere la meglio sulla spagnola Nuria Parrizas-Diaz, che la precede di ben 33 posizioni nel ranking. (Notizie - MSN Italia)