ESCLUSIVA TMW - Giorgio Calleri: “Per Bermejo possibile futuro in Italia. Lazio, dai tempo a Sarri”

TUTTO mercato WEB SPORT

“Per il gioco di Sarri ci vuole tempo, contro il Milan non è stata la Lazio ad aver giocato male ma i rossoneri hanno fatto una grande prestazione

Lazio, dai tempo a Sarri”. vedi letture. “Bermejo?

Giorgio Calleri, nipote dell’omonimo ex presidente della Lazio nel 1986, parla anche dei biancocelesti.

Così a Tuttomercatoweb Giorgio Calleri, intermediario che cura gli interessi dell’attaccante del Real Saragozza Sergio Bermejo insieme a Filippo Gasbarri. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex Napoli e Juventus non si spiega le due giornate di squalifica ricevute, e accusa Zlatan Ibrahimovic di aver fatto peggio. Invece a trenta metri c’è stato un altro calciatore del Milan (Ibrahimovic, ndr) che ha preso per i capelli un nostro giocatore (Leiva, ndr) (MilanLive.it)

Non mi sembra che il mio sia stato un comportamento violento, ho semplicemente detto al giocatore di avere maggiore rispetto”. Sarri ha contestato anche il fatto di aver pronunciato espressioni blasfeme: “Ho letto che sono stato squalificato per espressioni blasfeme (Virgilio Sport)

Sono stato minaccioso perché un ragazzino non ha portato rispetto, nel frattempo un calciatore del Milan teneva per il collo uno dei nostri. Ho detto all’arbitro che mi ha fatto prendere in giro da un ragazzino per un quarto d’ora per poi espellermi. (Juventus News 24)

Eppure per quell’episodio non è stato preso alcun provvedimento. Ho già detto ai miei avvocati di verificare se ci siano le condizioni per adire le vie legali ordinarie (SOS Fanta)

Interpellato sull'argomento, il laziale ha rilasciato questa dichiarazioni in conferenza stampa:. "Squalifica di due turni? Sarri quindi intende fare ricorso, notizia che era già stata anticipata dai colleghi de Il Corriere dello Sport (CalcioNapoli1926.it)

Nel sottopassaggio ho solo detto l’arbitro ‘hai lasciato che un ragazzino mi prendesse per il cu** per un quarto d’ora senza che né tu né il quarto uomo faceste niente Non mi sembra che il mio sia stato un comportamento violento, ho semplicemente detto a Saelemaekers di avere maggiore rispetto. (SerieANews)