La Juventus dopo il crollo in Champions accelera per Vlahovic

La Juventus dopo il crollo in Champions accelera per Vlahovic
Virgilio Sport SPORT

Italiano sta facendo giocare benissimo la Fiorentina, e la classe di Vlahovic viene fuori ancora di più”.

Juventus, Vlahovic è l’obiettivo specie dopo la doppietta col Milan. Effettivamente la prestazione di Vlahovic di sabato scorso contro il Milan, partita in cui ha realizzato una doppietta decisiva per la vittoria per 4-3 sui rossoneri, è stata impressionante e ha confermato le sue stimmate da fuoriclasse. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

I dettagli. Juve su Vlahovic, presentata l’offerta. I bianconeri avrebbe presentato subito 50 milioni di euro per portare già a gennaio 2022 Vlahovic in quel di Torino. La nuova offerta dei bianconeri va di pari passo con la risposta della Fiorentina: cosa sta accadendo. (CalcioToday.it)

"Anche se Barone sostiene che la Fiorentina non è solo Vlahovic, quel ragazzino è l’unico che insieme a Italiano può dare forma e sostanza ai sogni L’ipotesi di un accordo già raggiunto da Vlahovic con un’altra squadra, magari la Juve. (Viola News)

Commisso, che per ora non ha mai aperto alla Juve, arriva nel weekend a Firenze Ultime sulla trattativa con la Fiorentina per il serbo. La Juventus corre ai ripari dopo la rumba col Chelsea e lo farà nel mercato di riparazione. (Juventus News 24)

Juve, perché l'assalto a Vlahovic si fa a gennaio

A gennaio potrebbe andare alla Juventus”. Parla così l’ex dirigente della Fiorentina Fabrizio Lucchesi a Tuttosport: “Gattuso è un grande allenatore. Commisso è un grande presidente che ha investito tanto, ha sbagliato qualcosa ma più che lui l’hanno fatto probabilmente chi lo rappresenta (Fiorentina.it)

Secondo il quotidiano, la paura del patron viola è che Vlahovic possa rifiutare destinazioni importanti in nome di accordi già trovati con altri club, come la Juventus appunto C’è una paura per il futuro dell’attaccante seguito dal club bianconero. (Juventus News 24)

In vista dell’estate Dusan ha ammiratori dappertutto", si legge sul quotidiano A raccontarlo è La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come Dusan, oltre Haaland, sia il bomber più cercato al momento. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr