Diritti negati e mancanza di conoscenza degli stessi

Diritti negati e mancanza di conoscenza degli stessi
Più informazioni:
Sardegna Reporter INTERNO

Non c’è attrito o discordia che i 30 articoli della Dichiarazione Universale non possa risolvere

Ne consegue che il singolo cittadino abbia la responsabilità in prima persona verso la garanzia di tutela dei diritti del suo prossimo.

Oppure chi fa le scelte differenti dai protocolli mette a rischio la salute delle altre persone?

“I diritti umani devono essere resi una realtà non un sogno idealistico” disse il filosofo e umanitario L. (Sardegna Reporter)

Su altre fonti

Una prima ispezione del furgone ha permesso di rinvenire tracce di polvere di ossido di ferro. Le successive perquisizioni hanno consentito di ritrovare, all’interno di magazzini, guanti sporchi della stessa polvere ed ulteriori e inequivocabili prove". (AgrigentoNotizie)

Scala dei Turchi: rimosso l'intonaco rosso versato dai vandali. APPROFONDIMENTI SU TWITTER Agrigento, la Scala dei turchi imbrattata, Varchi: «Idioti,. Sono stati identificati gli autori del raid vandalico che ha deturpato, con polvere di ossido di ferro, la scogliera di marna bianca alla Scala dei Turchi. (ilmattino.it)

L'oltraggio alla Scala dei Turchi, la parete rocciosa che si erge a picco sul mare lungo la costa di Realmonte, in provincia di Agrigento. Sono stati già identificati i vandali che avevano imbrattato la scogliera con polvere Rossa pochi giorni fa: uno dei due era già stato condannato per un attentato alla metropolitana di Milano. (Prima Milano)

Scala dei Turchi imbrattata, individuati responsabili – Video

Ma pochi giorni fa, Domenico Quaranta ha raggiunto la scala dei turchi imbrattandola di vernice rossa “I certificati di rito – spiegava la giudice Ettorina Contino – non recano traccia di un condanna o dell’esercizio dell’azione penale per le vicende sopra descritte”. (Il Dubbio)

Le successive perquisizioni hanno consentito di ritrovare, all’interno dei magazzini ispezionati, guanti sporchi della stessa polvere e ulteriori, inequivocabili, prove. Nel frattempo, la Scala dei Turchi – bene candidato a diventare patrimonio mondiale dell’umanità Unesco – è stata ripulita da un esercito di volontari (La Milano)

(AdnKronos). LE ULTIME NOTIZIE Imbrattata la Scala dei Turchi di Realmonte nell’agrigentino. (LiberoReporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr