GP Stiria, Binotto: "Non siamo mai stati competitivi"

Tuttosport SPORT

In due qualifiche sulla stessa pista, pur in condizioni diverse non siamo mai stati competitivi, non soltanto contro quelli che negli ultimi anni erano stati i nostri avversari diretti ma nemmeno con altri che, fino a ieri, ci erano costantemente alle spalle", ammette il team principal della Ferrari.

Dobbiamo capire perchè e lavorare per cambiare uno stato di cose che non è all'altezza di una squadra che porta il nome Ferrari. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Contatto Leclerc-Vettel al primo giro e rosse subito fuori Gp di Stiria a Hamilton davanti a Bottas, disastro Ferrari Le difficoltà per la Ferrari non sono state risolte. In Austria-Stiria è doppietta Mercedes con Hamilton davanti a Bottas. (Rai News)

Il britannico ha centrato l'89^ pole della carriera grazie a un super tempo, 1'19''273, rifilando 1''216 a Max Verstappen su Red Bull. Lewis Hamilton piazza un giro da extraterrestre e conquista la pole del GP d'Austria/Stiria, l'89^ della carriera: il britannico supera Schumacher come poleman in più stagioni in F1. (Sky Sport)

Le vetture dei due piloti si toccano ed entrambe subiscono danni, auto subito ai box e bandiera gialla. Le vetture dei due piloti si toccano ed entrambe subiscono danni, auto subito ai box e bandiera gialla. (next)

Guardate qui le foto dell'incidente tra Leclerc e Vettel. GP Stiria, follia Ferrari: . - Giro 55: Perez è negli scarichi di Albon! - Giro 63: top 10 1) HAM, 2) VER, 3) BOT, 4) ALB, 5) PER, 6)RIC, 7) STR, 8) NOR, 9) SAI, 10) KVY. (Autosprint.it)

Danneggiamento nell'ala posteriore per la SF1000 di Seb, mentre per Leclerc problemi al fondo. Il disastro Ferrari era avvenuto al 66esimo giro: Leclerc passa Vettel, il tedesco non ci sta, tenta il controsorpasso in rettilineo, prendendo la scia. (Quotidiano.net)

F1 2020, DIRETTA LIVE GP Stiria oggi, 12 luglio: orario tv Sky Tv8, griglia di partenza e classifica Formula 1 | Meteo Spielberg. Oggi, domenica 12 luglio, si correrà il secondo Gp della stagione. (Centro Meteo italiano)