Report: WWE Raw 19-07-2021 (welcome back John Cena)

Report: WWE Raw 19-07-2021 (welcome back John Cena)
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Sul ring Charlotte continua a colpire il ginocchio infortunato di Rhea con ginocchiate e mosse illegali, usando anche le corde come arma.

Pianola contro la schiena di Ryker, poi Elias sbaglia la mossa e finisce contro il gong.

Carrillo morde le dita di Sheamus e si libera dell’irlandese, serie di calci, poi viene messo al tappeto da un double stomp.

Charlotte Flair RIMANE la Raw Women’s Champion. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La puntata dello show rosso post Money in the Bank (qui i risultati completi) ha regalato scintille. Potete recuperare la programmazione settimanale della WWE interamente in italiano, con il commento di Luca Franchini e Michele Posa, in esclusiva su Discovery+ (Tom's Hardware Italia)

Negli ultimi giorni il web ha alimentato le possibilità di un possibile ritorno nel roster di Strowman, voci che sono state smentite di recente. In sostanza, non è ancora arrivato il momento del ritorno di Braun Strowman nelle fila della WWE, vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti (The Shield Of Wrestling)

Ecco i migliori post raccolti:. “Karrion Kross ha appena perso contro Jeff Hardy al suo debutto su #WWEraw, dove il pubblico non poteva fischiarlo Kross ha finalmente fatto il suo esordio durante l’ultimo episodio di Monday Night RAW, dove ha affrontato Jeff Hardy in un single match. (The Shield Of Wrestling)

Mick Foley critica il segmento di Drew McIntyre

L’ho fatto per tutti i piccoli supereroi là fuori“ “L’ho fatto per tutti i piccoli supereroi là fuori”. “24 ore fa ero Ms. (Zona Wrestling)

Vince McMahon ha voluto lanciare un mesaggio a qualcuno nel backstage WWE? Uomo avvisato (World Wrestling)

A farne le spese però è stato solo il povero Shanki colpito da ben 20 sediate. Il commento di Mick Foley. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr