Report: WWE Raw 19-07-2021 (welcome back John Cena)

Sul ring Charlotte continua a colpire il ginocchio infortunato di Rhea con ginocchiate e mosse illegali, usando anche le corde come arma.

Pianola contro la schiena di Ryker, poi Elias sbaglia la mossa e finisce contro il gong.

Carrillo morde le dita di Sheamus e si libera dell’irlandese, serie di calci, poi viene messo al tappeto da un double stomp.

Charlotte Flair RIMANE la Raw Women’s Champion. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sito Sportkeeda ha voluto provare a ipotizzare l’intera card dello show. Ricordiamo che lo show si terrà all’interno del bellissimo Allegiant Stadium che può contenere circa 65.000 spettatori, anche se al momento la federazione non ha aperto tutti i settori dello stadio. (SpazioWrestling.it)

Infatti dobbiamo tornare indietro di circa sei anni, nel 2015, per risalire al primo vero match di Kross a RAW. Come ormai ben sappiamo, nell’ultima puntata di RAW (! (The Shield Of Wrestling)

Vince McMahon ha voluto lanciare un mesaggio a qualcuno nel backstage WWE? Uomo avvisato (World Wrestling)

Sebbene brevissimo, il suo regno titolato entra nel palmares dei suoi trofei, e avvicina la figlia di Ric Flair a uno storico traguardo. Charlotte Flair entrerà nella storia. Durante la Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto notare come il titolo NXT non sia nemmeno elencato come uno dei regni di Charlotte in WWE (The Shield Of Wrestling)

La WWE ha annunciato ufficialmente le date delle prossime apparizioni di John Cena negli show, tra RAW, SmackDown e live event. Il suo faccia a faccia con Reigns ha confermato i sospetti, John è tornato in WWE per lui, ma non per vincere il suo 17° titolo ma solo per chiudergli la bocca. (The Shield Of Wrestling)

Vincitrice e nuova Raw Women’s Champion: Nikki ASH. CLAMOROSO: Quando pensavamo che Charlotte e Rhea se la sarebbero trascinata fino a SummerSlam Nikki ASH incassa ed è la nuova campionessa di Raw! Notizia shock, il campione di NXT Karrion Kross debutterà a Raw stasera, ce lo comunica un breve video. (Zona Wrestling)