Parma, D’Aversa è imbattuto contro il Toro. E quelle polemiche per il Covid…

Toro News SPORT

C'è una pandemia, è chiaro che va curata una sicurezza nazionale ma credo che spesso nel campionato italiano ci siano differenze.

Quando non c'ero, il Parma e altre squadre sono andate a giocare con molti positivi.

Dopo due stagioni sulla panchina dei rossoneri, il 3 dicembre 2016 diventa l'allenatore del Parma quando la squadra militava ancora nel campionato di Lega Pro.

"Sicuramente se ci si comporta in maniera diversa - ha aggiunto D'Aversa -, non dico si falsi un campionato, ma ci si comporta in maniera diversa

Al termine della scorsa stagione poi D'Aversa fu esonerato per poi fare ritorno il 7 gennaio 2021 per provare ad evitare la retrocessione in Serie B (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Le probabili formazioni di Torino-Parma: Gervinho e Kucka sugli esterni. In attacco, out Man e Karamoh per infortunio, così come Mihaila fermatosi per un problema muscolare: possibile rivedere Kucka come falso esterno, con Gervinho largo a sinistra e Cornelius centravanti (TUTTO mercato WEB)

Il dato dimostra inequivocabilmente che vulnerabilità caratteriali così importanti finiscono per riflettersi sulla classifica. Durante la nuova gestione infatti i granata sono stati in grado infatti di guadagnare ben 11 punti in 7 rimonte, più di qualsiasi altra squadra in Serie A: vedremo se la partita di lunedì confermerà il trend di questo girone di ritorno (Toro News)

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino. Redazione Toro News. Tra gli argomenti trattati da Tuttosport nell’edizione odierna c'è anche la preparazione al posticipo di lunedì contro il Parma, gara-chiave in ottica salvezza. (Toro News)

Spal e Inter, le ultime due andate ad Ascoli, hanno vinto solamente di misura e per questo la partita non andrà sottovalutata dai granata Il francese torna dalla lunga squalifica: senza di lui nessuna vittoria per i granata. (Toro News)

Fonte: calciomercato.com (Forza Parma)

Infatti il Benevento terzultimo in classifica giocherà a San Siro, ospite di un Milan alla disperata ricerca di punti Champions. La 34^ giornata si aprirà dunque sabato alle 15:00 con Verona-Spezia. (Toro News)