Platini sul futuro: «Ho la possibilità di un’ultima avventura»

Juventus News 24 SPORT

L’ex presidente della UEFA parla anche del Var. Ieri ospite a ‘Che tempo che fa‘, Michel Platini ha parlato anche del suo futuro.

Platini sul futuro: «Ho la possibilità di un’ultima avventura».

Sono contro la Var, penso che è una bella cagata e che purtroppo non si tornerà più indietro».

VAR – «Ci vorrebbe mezz’ora per spiegare perché non risolve i problemi, ma li sposta.

FUTURO – «A 64 anni ho la possibilità di un’ultima avventura, ma non posso sbagliare e ci devo pensare bene. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver scontato la squalifica di quattro anni, Michel Platini potrà tornare nel mondo del calcio. Sull'argomento è intervenuto anche il presidente dell'UEFA e suo successore, Aleksander Ceferin:. "La squalifica di Michel Platini è finita. (CalcioNapoli24)

Non mi volevano presidente ma non posso permettere che chiunque dica ciò che vuole. Devo aspettare il progetto che mi permetterà di tornare nel calcio nel migliore dei modi. (TUTTO mercato WEB)

Il Filadelfia resta fermo - Taglio laterale dedicato al Torino ed allo stadio Filadelfia, dove i lavori non sono mai iniziati e resta tutto sulla carta. foto di stefano tedeschi. L'ex fuoriclasse bianconero Michel Platini ha parlato ai microfoni di Tuttosport, ed il quotidiano torinese oggi titola in prima pagina: "Juve, prendi Mbappè". (TUTTO mercato WEB)

E sulla Var dice " Non risolve le cose ma le sposta" e sottolineo in modo colorito il suo pensiero sulla tecnologia in campo. Platini: "Il Var non risolve le cose le sposta". "Ho sempre pensato di essere un uomo libero, ma davo fastidio". (Rai Sport)

Il calcio non appartiene alla Fifa. L'ex presidente dell'Uefa nel 2015 era stato sospeso da tutte le attività legate al calcio per otto anni (poi ridotti a quattro dal Tas di Losanna) per aver violato il codice etico Fifa. (la Repubblica)

I grandi club da sempre vogliono organizzare le proprie manifestazioni perché chi ha le competizioni ha i soldi. «Sono rimasto vittima di un complotto, un processo mediatico violento, ma la vita non è finita. (Il Gazzettino)