Femminicidio a Genova, il commesso che lavorava con Clara: «Si era già pagata il funerale. Sapeva che sarebbe finita male»

Open INTERNO

«A suo carico – riferisce il procuratore capo di Genova Francesco Cozzi – non risultano denunce o altri procedimenti»

Clara qualche giorno fa mi aveva detto che era andata a pagarsi il funerale perché aveva avuto dei sogni strani.

Nei prossimi giorni verrà sottoposto a perizia psichiatrica. Clara Ceccarelli, la commerciante genovese uccisa ieri con trenta coltellate dall’ex compagno Renato Scapusi, «si era già pagata il funerale due settimane fa». (Open)

Ne parlano anche altri media

Per diversi testimoni si è trattato di un omicidio annunciato: da tempo Scapusi telefonava a Clara, si presentava in negozio. La vittima era molto conosciuta e stimata dagli altri commercianti: in diversi l'hanno ricordata come una persona "dolce e gentile" (AGI - Agenzia Italia)

Dentro, la maggior parte delle persone non aveva le mascherine e non stava rispettando le norme anti contagio. Il titolare aveva abbassato la saracinesca per non farsi scoprire. (Primocanale)

Genova, Clara Ceccarelli si era già pagata il funerale. Sperperava al gioco, per il suo disagio psichico stava facendo delle cure. Genova, Clara Ceccarelli si era già pagata il funerale. (Blitz quotidiano)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. :06146120156 (Primocanale)

Lei aveva denunciato solo una volta un danneggiamento e aveva detto di avere dei sospetti sull'ex Renato ha aspettato che venisse sera e che se ne andasse il ragazzo dal negozio», ha detto una delle commercianti vicine di negozio. (Gazzetta del Sud)

Clara Ceccarelli era molto stanca della situazione: quell’uomo la perseguitava dal momento in cui lo aveva lasciato. Sarà eseguita lunedì dal medico legale Lucrezia Mazzarella l’autopsia per stabilire con quante coltellate Roberto Scapusi ha ucciso Clara Ceccarelli. (Genova24.it)