Rassegna stampa siderweb

Rassegna stampa siderweb
Siderweb INTERNO

Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.

Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. (Siderweb)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto l’ambasciatore britannico in Italia Jill Morris in un videomessaggio, rilasciato in occasione del vertice G7 in Cornovaglia, di cui LaPresse ha preso visione in anteprima. (LaPresse) – “La partnership tra il Regno Unito e l’Italia quest’anno è più importante che mai”. (LaPresse)

L’ultimo capo di Stato americano incontrato dalla Regina è stato Donald Trump nel luglio 2018, nel cortile del castello di Windsor Da Eisernhower a Trump, tutti i capi della Casa Bianca ricevuti dalla sovrana britannica. (LaPresse)

Non a caso, Angela Merkel anticipò la firma del memorandum Ue-Cina allo scorso dicembre sullo scadere della sua presidenza di turno. Quantomeno, evitando una figuraccia globale al G7 che faccia nuovamente precipitare il mondo nell’incertezza da virus. (Money.it)

Ucraina, Di Maio: Da Italia pieno sostegno a integrità territoriale

Il ministro degli Esteri ha incontrato l'omologo Kuleba. (LaPresse)

Non si può entrare in un 7/11 o un Dunkin’ Donuts senza un leggero accento indiano: non sto scherzando!» «In Delaware – ha detto in un discorso pubblico – la popolazione che cresce di più è composta da indiani americani, che provengono dall’India. (ilmessaggero.it)

“Si tratta”, ha spiegato il titolare della Farnesina, “di un sostegno convinto e concreto, come testimoniato dalla ferma adesione dell’Italia alla politica sanzionatoria Ue nei confronti di Mosca” Roma, 10 giu. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr