METEO IN CALABRIA. Maltempo giovedì con forti TEMPORALI, anche a Reggio, Vibo, Catanzaro e Cosenza

METEO IN CALABRIA. Maltempo giovedì con forti TEMPORALI, anche a Reggio, Vibo, Catanzaro e Cosenza
3bmeteo INTERNO

Maggiori dettagli visita la sezione METEO CALABRIA. . Segui @3BMeteo su Twitter

Maltempo giovedì con forti TEMPORALI, anche a Reggio, Vibo, Catanzaro e Cosenza Prossima settimana brusco calo termico.

I fenomeni potrebbero risultare di forte intensità sulla Calabria specie sulle province di Reggio, Catanzaro e Vibo Valentia dove non si escludono anche dei nubifragi.

Clima più invernale con la nuova settimana. (3bmeteo)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo cittadino ha anche deciso la chiusura degli impianti sportivi. La decisione è stata presa a seguito del bollettino di allerta meteo arancione diramato dalla Protezione civile regionale. (LaC news24)

Il bollettino meteo diramato, per la giornata di domani, giovedì 25 novembre 2021, parla di prevede allerta arancione sulle province di Crotone, Catanzaro, Vibo e Reggio Calabria e di allerta gialla sulla provincia di Cosenza Per giovedì infatti la Protezione Civile Calabria ha diramato un bollettino di allerta meteo arancione e gialla. (Scuola & Concorsi)

Allerta meteo arancione domani in Calabria. Secondo le previsioni meteo di giovedì 25 novembre, il tempo sarà altamente instabile al Sud. Colpito anche il Versante Tirrenico. (Fanpage)

Allerta meteo - Maltempo Calabria, chiudono diverse scuole nel Catanzarese: ecco quali - LIVE

A seguito dell’allerta meteo livello Arancione emanata dalla Protezione Civile Regionale per domani 25 novembre 2021 il sindaco ha convocato il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per monitorare la situazione sul territorio nelle prossime ore e per gli opportuni provvedimenti ed attività di Protezione Civile (CrotoneOK.it)

Scelta che invece viene meno con l'allerta rossa, quando invece il meccanismo è automatico E' ufficiale, Abramo firma l'ordinanza: domani scuole chiuse a Catanzaro. (La Nuova Calabria)

Inoltre ha attivato il Centro operativo comunale al quale collaborano i volontari di Protezione civile. Scuole chiuse nel Catanzarese. Il sindaco di Catanzaro ha deciso, in maniera preventiva, di chiudere le scuole di ogni ordine e grado e gli impianti sportivi in città. (LaC news24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr