Pellegrini a casa per la nascita del figlio: tifosi furiosi

Rai Sport SPORT

"Felicitazioni alla signora, ma ora lascia la fascia da capitano che non ti compete" è il pensiero di Mik su Facebook.

Lorenzo Pellegrini. Il clima intorno alla Roma è rovente.

Insomma, Pellegrini, già nell'occhio del ciclone dopo che pubblicò sui social una sua foto assieme al capitano laziale Ciro Immobile, suo amico, e la Roma non sembrano trovare pace

Poi c'è anche chi è più severo e pensa già alla prossima stagione: "Ma si stai a casa, non ti vogliamo più vedere. (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c'è pace per Lorenzo Pellegrini nemmeno in uno dei giorni più belli della sua vita. Proprio questa scelta è stata fortemente criticata da parte della tifoseria giallorossa (clicca qui per leggere i messaggi più frequenti). (La Lazio Siamo Noi)

Duplice obiettivo per la Sampdoria contro il Roma e duplice traguardo raggiunto dalla squadra di Claudio Ranieri: vittoria contro i giallorossi che conferma il nono posto in classifica, gol di Adrien Silva che fa salire a quota 16 i marcatori blucerchiati nella stagione 2020/21. (Sampdoria News 24)

La partita si giocherà proprio su quel terreno di gioco dato che il tecnico blucerchiato si è dimostrato aperto a condividere il progetto tecnico della Sampdoria anche nella prossima stagione Se per Ranieri il suo compenso è più che meritato e, a vedere i risultati sul campo e i punti in classifica ha ragione, per il numero uno di Corte Lambruschini si potrebbe tagliare ancora qualcosa. (Sampdoria News 24)

Fonseca ha risposto positivamente pur ammettendo le difficoltà in cui naviga la squadra che rischia di bucare pure la partecipazione alla Conference League. Né esonero, né dimissioni: resta alla Roma altre 5 partite. (ForzaRoma.info)

LA GAZZETTA DELLO SPORT (F. GRIMALDI). Fuzato 5; Mancini 5,5, Smalling 6, Kumbulla 5; Santon 5,5, Cristante 6, Villar 6,5, Peres 5,5; Mkhitaryan 6; Dzeko 5, Mayoral 6. CORRIERE DELLA SERA (L. VALDISERRI). (Giallorossi.net)

I prossimi avversari in campionato della squadra giallorossa torneranno ad allenarsi domattina per preparare il match di domenica (fischio d'inizio ore 18) valido per la 35° giornata. Dopo la sconfitta dello scorso sabato con l'Inter, i rossoblù hanno salutato ufficialmente la massima serie: con 18 punti in classifica, a -13 dalla zona salvezza a quattro giornate dal termine, per gli "Squali" non ci sono infatti più possibilità di rimonta (ForzaRoma.info)