Fiorentina, Sottil può essere valutato da Gattuso nel ritiro pre-campionato

Fiorentina, Sottil può essere valutato da Gattuso nel ritiro pre-campionato
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo il prestito a Cagliari, il calciatore ha fatto ritorno alla Fiorentina, società proprietaria del cartellino.

Secondo quanto riporta il Corriere Fiorentino, l’attaccante potrebbe essere valutato da Gattuso nel corso del ritiro dopo di che i viola decideranno il da farsi

Fiorentina, Sottil può essere valutato da Gattuso nel ritiro pre-campionato. vedi letture. Futuro ancora incerto per Riccardo Sottil. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Si comincia con Vincenzo Montella che si è beccato un contratto di due anni e mezzo proprio quando i Della Valle avevano deciso di dismettere la società e stavano trattando la cessione con Commisso. Allenatori e giocatori che il club viola si è ritrovato dalla vecchia proprietà. (fiorentinanews.com)

In virtù di ciò, il club ha intenzione di non accettare cifre inferiori ai 30 milioni di euro per Guedes. Il club iberico non vuole però svendere l’esterno portoghese. (Fiorentina.it)

La situazione resta spinosa in quanto Nainggolan dal canto suo chiede una buonuscita, ma Zhang dice no. Nainggolan vuole restare al Cagliari, come riportato dal “Corriere dello Sport” la situazione però resta spinosa. (Inter-News)

Le eredità (fardello) scadute dei Della Valle. Ed è roba da qualche milione

Dopo il prestito al Cagliari, Riccardo Sottil resterà almeno momentaneamente alla Fiorentina: Gattuso vuole valutarlo. Dopo il prestito Cagliari, con una stagione iniziata bene e poi proseguita tra tante difficoltà a causa di un infortunio, Riccardo Sottil ha fatto ritorno alla Fiorentina. (Calcio News 24)

di Giampaolo Marchini Una decisa accelerata alla trattativa tra Fiorentina e Porto per provare a chiudere prima che Sergio Oliveira entri nel vivo degli Europei dove il centrocampista del Porto sarà protagonista con la nazionale lusitana. (LA NAZIONE)

"Penso che lo sia in qualsiasi posto lo metti perché è una persona che sa quello che vuole e, quando vuole raggiungerlo, lo ottiene. Sinceramente a me sembra una persona davvero molto buona e molto disponibile con tutti, ma si sa che i presidenti pretendono sempre (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr