La Campania è zona bianca fino al 16 gennaio, ma è gialla da lunedì. Le regole

Nuova Irpinia INTERNO

Norme e calendario. La Campania è zona bianca fino al 16 gennaio, ma torna in zona gialla da lunedì 17, alla luce dei dati ospedalieri.

Inoltre il Green Pass rafforzato è necessario per l’accesso e l’utilizzo dei mezzi di trasporto compreso il trasporto pubblico locale o regionale.

DAL 20 GENNAIO GREEN PASS BASE PER NEGOZI, PARRUCCHIERI, POSTE E BANCHE.

Il Super green pass serve per bar e ristoranti (all’interno e all’esterno), ma anche per bus, palestre, piscine e per l’accesso agli alberghi. (Nuova Irpinia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era esattamente il 16 gennaio 1972 quando si costituì ufficialmente la neonata azienda di trasporto, prendendo definitivamente in mano le redini della mobilità cittadina, succedendo alla storica Azienda Pani, attiva dal 1952. (Sardegna Reporter)

Una scelta, quella di riaprire le scuole che desta molta preoccupazione a molti genitori monrealesi, ancora certi che mandare il proprio figlio a scuola possa essere pericoloso. Monreale è veramente da zona gialla? (Monrealelive.it)

La Puglia resta inLo ha stabilito con una nuova ordinanza il Ministro della Salute,, nella serata di venerdì 14 gennaio, a seguito dei flussi dei dati giunti attraverso il monitoraggio dell'Istituto Superiore di Sanità e dello stesso dicastero. (BitontoViva)

Dal 10 gennaio 2021, il Super Green Pass serve per accedere ad altre attività, come musei, alberghi, piscine e palestre Il Green Pass base invece serve per accedere ai luoghi di lavoro, utilizzare il trasporto pubblico locale, regionale e interregionale. (Salernonotizie.it)

"La fascia 20-29 anni è quella che ha il maggior numero di casi in aumento, seguita poi da 10-19 e 30-39 Il tasso di occupazione in aree mediche a livello nazionale sale al 27,1% (rilevazione del ministero della Salute al 13 gennaio) contro il 21,6% (rilevazione del ministero al 6 gennaio)". (Adnkronos)

La Campania zona gialla Covid da lunedì 17 gennaio: l’ordinanza del ministro Speranza La Campania torna ad essere zona gialla Covid. Il ministro Speranza ha firmato l’ordinanza che entrerà in vigore da lunedì 17 gennaio. (Fanpage.it)