Il Bari schiaccia la Turris: 4-2. Continua la fuga in vetta alla classifica

La Repubblica SPORT

Il Bari batte 4-2 al San Nicola la Turris (nello scontro diretto d'alta quota) e rafforza il suo primato in classifica nel girone C della Lega pro.

L'avvio è equilibrato, ma la Turris passa in vantaggio con una conclusione a giro di Giannone nel sette (8').

Il pari arriva con una girata caparbia di Cheddira (21'), servito da Maita.

Nella ripresa il pari del Bari è siglato dopo soli 15" da D'Errico su cross di Botta. (La Repubblica)

Su altre testate

Nel 4-3-1-2 del tecnico genovese, la linea difensiva davanti a Frattali dovrebbe essere composta da Belli, Terranova, Di Cesare e Ricci. Salvatore (Caneo squalificato). Arbitro: Collu di Cagliari. Assistenti: Voytyuk - Regattieri. (BariToday)

Una giornata che si potrebbe rivelare davvero decisiva per il campionato di Serie C Serie C, i pronostici del weekend 9-10 ottobre. Catania-Juve Stabia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici. Bari-Turris, dove vederla in diretta tv e in streaming. (Il Veggente)

Prima di scoprire dove vedere Bari-Turris in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre. Il match Bari-Turris, valido per l’ 8.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso su Antenna Sud (canale 13 di Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports. (Webmagazine24)

Gli ingredienti per sognare un finale decisamente diverso rispetto all’ultimo biennio dei galletti, insomma, ci sono tutti A sole 2 lunghezze dagli abruzzesi, però, c’era proprio la Ternana, che poi avrebbe stravinto sulle avversarie, conquistando la promozione in B a mani basse. (BARI CALCIO)

Il Bari cala il poker e riesce a imporsi per 4-2 al San Nicola sulla Turris al termina di una partita difficile che alla fine lancia i pugliesi nella prima vera fuga della stagione. La Turrisi non si arrende, dimostra di meritare la posizione di classifica e sfiora il pareggio. (Corriere del Mezzogiorno)

Il Bari si conferma al comando della Serie C, la squadra pugliese ha battuto la Turris allo stadio San Nicola. IL TABELLINO. Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino (89' Belli), Di Cesare, Terranova, Mazzotta; Scavone (76' Mallamo), Maita, D'Errico; Botta (84' Gigliotti); Simeri (46' Marras), Cheddira (89' Paponi). (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr